Riccardo Guarnieri problemi fisici: ritorna sui social ma…

La prima foto del Cavaliere dopo una lunga assenza dalla tv e dai social. E intanto la sua ex Roberta si gode le vacanze col figlio a Sperlonga
di  Redazione
2 settimane fa - 11 Luglio 2021

Riccardo Guarnieri problemi fisici: ritorna sui social ma… Lo avevamo lasciato a fine giugno alla prese con la rottura, avvenuta in tv, dall’ex fidanzata Roberta Di Padua. Lo ritroviamo sorridente, “dandy”, in una masseria a Castellana Grotte, in provincia di Bari, nella sua Puglia.

Così Riccardo Guarnieri, Cavaliere di Uomini e Donne, torna a mostrarsi su Instagram dopo circa tre mesi di silenzio social. E dopo l’assenza dalla tv dovuta alla fine della stagione televisiva. Una latitanza che aveva spinto la stessa redazione del dating show di Canale 5 a chiedersi che fine avesse fatto.

La prima foto di Riccardo (dopo mesi)

La risposta è nello scatto pubblicato ieri su Instagram, che ha collezionato in poco tempo oltre ventimila like. Elegante come sempre e super abbronzato, con completo scuro e camicia a righe azzurre e bianche.

Il 41enne tarantino sorride a chi gli scatta la foto in un contesto che sembra a tutti gli effetti quello di una vacanza. Ma non manca qualche commento perplesso in calce al post. Già perché alcuni follower non possono fare a meno di notare

Come sia cambiata la forma fisica del volto tv: “Ma quanto è dimagrito?”, fa notare qualcuno. Nessuna risposta da parte del bel Riccardo. Nessun cenno, inoltre, ad una presunta nuova fiamma.

Di una “dolce metà” si era parlato nelle scorse settimane, quando Roberta aveva lanciato alcune frecciate all’indirizzo dell’uomo. Che lasciavano intendere la presenza di un’altra donna nella vita del tarantino. Indiscrezioni mai confermate.

Intanto, Roberta Di Padua…

Tra i tanti like a corredo del post, manca ovviamente quello di Roberta, la Dama della trasmissione a cui è legato per qualche settimana per poi precipitare in una rottura piuttosto turbolenta.

Il rapporto tra i due sembra irrecuperabile. Lei, intanto, si gode le vacanze estive a Sperlonga insieme al figlio Alex, avuto da una precedente relazione: lontano dagli occhi e lontano dal cuore.

Che cosa accadrà a settembre?

In occasione dell’ultima apparizione televisiva, Riccardo e Roberta avevano avuto una pesante discussione. Lui aveva accusato lei di averlo convinto a portare avanti la relazione “a livello mediatico” per poter beneficiare di follower e sponsorizzazioni.

Lei, dal canto suo, lo aveva accusato di essere poco passionale nel corso della relazione, poco interessato e in altrettanta cattiva fede. Secondo la Dama, l’uomo aveva intenzione di tornare nello show di Canale 5

Al momento del ritorno di Ida Platano, altra sua ex, proprio per scatenare un po’ di rumore ed attenzione da parte del pubblico… Se questo avverrà a settembre, ancora non è dato sapere. Intanto, entrambi si godono le ferie. Fonte Today

Riccardo Guarnieri problemi fisici: ritorna sui social ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi riccardo guarnieri