Riccardo Guarnieri ritorno con il botto, tutte pazze di lui

Redazione
Riccardo Guarnieri ritorno con il botto, tutte pazze di lui
Riccardo Guarnieri - Foto dal web

Riccardo Guarnieri ritorno con il botto, tutte pazze di lui… Il cavaliere di Uomini e Donne ha sempre centellinato la sua presenza sui social, ma poco fa ha fatto un’eccezione. Riccardo Guarnieri torna online e strega le fan.

Negli ultimi mesi dell’appena terminata stagione di Uomini e Donne non si è fatto altro che parlare di lui, tornato in studio dopo un’assenza di circa due anni. Ovviamente il ritorno di Riccardo Guarnieri non è passato inosservato

E come c’era da aspettarsi, la persona ad aver accusato maggiormente il colpo è la sua ex storica, Ida Platano. Tra i due l’interesse è sembrato rinascere quasi subito, e le cose sembravano ormai avviate a far si che i due ritornassero assieme.

Invece, una settimana prima della chiusura di stagione, il tarantino ha stupito tutti rifiutando di tornare con lei, affermando di non esserne più innamorato. Un comportamento che ha fatto molto soffrire la dama e ha fatto storcere il naso a parecchi fan della trasmissione.

Un elegantissimo Riccardo Guarnieri fa il ritorno sui social

Ciò che si domandano tutti è se Riccardo Guarnieri ritornerà nel parterre maschile del dating. Per ora, tuttavia, i suoi fan lo possono ammirare in tutta la sua eleganza sui social, e in particolare sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ha pubblicato uno scatto proprio poche ore fa.

Nella foto lo si vede scendere le scale di quello che sembra un hotel, elegantissimo in un completo composto da giacca color cammello e pantaloni a sigaretta bianchi. Che mettono in evidenza l’ottima forma fisica del cavaliere.

“Non c’è bellezza senza stranezza #men #dandy #menstyle” scrive nella didascalia di accompagnamento, consapevole, evidentemente, del perfetto stile sfoggiato. Un’immagine che non è certo passata inosservata, visto che ha ottenuto parecchi like. Fonte UP

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR