Riccardo Guarnieri vs Ida Platano: “Non vedevo l’ora di andarmene!”

Redazione
Riccardo Guarnieri vs Ida Platano: “Non vedevo l’ora di andarmene!”

Riccardo Guarnieri vs Ida Platano: “Non vedevo l’ora di andarmene!” In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha raccontato com’è finita la sua storia d’amore con Ida Platano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati dopo il lockdown che hanno trascorso insieme a Brescia a casa della dama di Uomini e donne.

In un’intervista esclusiva, pubblicata sul numero di Uomini e Donne Magazine in edicola da ieri Riccardo ha spiegato cosa è successo fra lui e Ida dopo il 5 maggio, quando lui ha lasciato Brescia per tornare a Taranto.

Guarnieri ha affermato di aver cercato Ida dopo essere tornato in Puglia, ma è stata lei a dimostrarsi distaccata i primi periodi lontani pertanto, a fine giugno, ha detto di non averla più cercata.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati dopo il lockdown

Riccardo ha raccontato di essere andato a trovare Ida a Brescia prima del lockdown, dichiarando che aveva un biglietto di ritorno per ritornare in Puglia.

Ma, vista la situazione nel nostro paese e non volendo correre il rischio di non vedere la compagna per molto tempo a causa delle restrizioni, aveva deciso di trascorrere le settimane di chiusura a casa con la fidanzata.

La convivenza, a detta di Riccardo, all’inizio era andata bene ma, con il passare dei giorni, erano iniziati a venire fuori i problemi.

”Io stesso, lo ammetto, durante alcuni momenti di esasperazione le ho detto che non vedevo l’ora di andarmene da casa sua”.

Riccardo sarebbe voluto rimanere a casa di Ida

Riccardo ha ricordato l’ultimo giorno a casa di Ida, il 5 maggio, quando ha portato la colazione a letto alla fidanzata, come ogni mattina.

Guarnieri ha detto che sarebbe restato a Brescia con Ida se solo lei glielo avesse chiesto.

”Mentre mi accompagnava in macchina alla stazione gliel’ho detto chiaro e tondo che non sarei voluto partire.

Ma è lei a dirmi che i mesi a casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno di tempo per riflettere”.

Riccardo ha detto che dopo il suo ritorno a Taranto è sempre lui a cercare la compagna e che lei non lo ha mai cercato.

”Aveva ogni volta da fare, era sempre impegnata e questo è durato qualche settimana”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR