Riccardo Lodoli lancia il franchising per i parrucchieri: “Così regaleremo sorrisi agli italiani”

sei in  Italia

2 settimane fa - 15 Settembre 2021

Riccardo Lodoli lancia il franchising per i parrucchieri: “Così regaleremo sorrisi agli italiani”. Un’idea nata dai capelli. Un’idea nata per un bisogno preciso: combattere le calvizie con un metodo innovativo, la protesi capillare. E Riccardo Lodoli, giovane hair Stylist romano, rivoluziona il settore iniziando dal basso e scalando ogni tappa del successo.

Oggi, sicuramente, è leader del settore ed ha coronato l’ennesimo progetto con l’apertura di un franchising. Hair again, il suo gioiellino, si allarga e arriva in tutta la penisola. Prima apertura, oltre quella capitolina, è a Firenze.

La novità resta legata al fatto che Riccardo Lodoli ha inventato una nuova formula imprenditorie che premette ai parrucchieri di affiliarsi senza troppi costi. “Voglio andare incontro alle esigenze degli imprenditori che intraprendono questo percorso

Solo in questo modo possiamo soddisfare al meglio i nostri clienti”, racconta a Libero Riccardo Lodoli. “Il mondo del franchising, con questo format, si arricchisce di un modello di business completo, redditizio e fortemente sfidante.

Prosegue sempre Riccardo Lodoli

Hair Again offre al cliente una vera e propria consulenza di bellezza, partendo dalle aspettative del cliente. Fino ad arrivare ai consigli sulla tipologia di protesi e il taglio di capelli più adatto al proprio viso”.

Riccardo Lodoli è riuscito ad imporsi sul mercato rivoluzionando totalmente il settore delle protesi capillari. Dimenticate i vecchi “parrucchini” anni Ottanta. Adesso la protesi capillare è invisibile, impercettibile. E i costi sono contenuti.

“I nostri centri a Roma rappresentano il punto di riferimento nazionale per gli impianti capillari di nuova generazione, che hanno portato una vera e propria rivoluzione senza precedenti nel mondo della parruccheria e dell’hair styling.

Con Hair Again l’affiliato avrà accesso ad una tecnologia brevettata e all’avanguardia, richiesta da un sempre più grande numero di clienti in tutta Italia”, spiega Riccardo Lodoli. Che, pur essendosi convertito all’imprenditoria, non ha mai lasciato pettine e forbice.

“Un franchising permette di aprire un’attività già sperimentata, minimizzando i rischi, massimizzando le probabilità di successo. E permettendo il rientro dell’investimento nel breve termine. Leggi anche qui

Approfittare della formula consolidata di un franchising significa ottenere tutti i vantaggi di un know-how consolidato, e di tutti i mezzi per iniziare messi a disposizione dalla casa madre”, conclude. Provare per credere. Seguici su fb

Riccardo Lodoli lancia il franchising per i parrucchieri: “Così regaleremo sorrisi agli italiani”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Riccardo Lodoli