Riccardo Scamarcio (neo-papà) rompe il silenzio
6 Agosto 2020 - 19:11

Riccardo Scamarcio (neo-papà) rompe il silenzio. Scamarcio è da poco diventato padre per la prima volta. L’attore, però, ha deciso di mantenere il segreto sui dettagli riguardanti la neonata e le sue dichiarazioni non sono piaciute al pubblico.
Dimenticatevi il giovane romantico Step di “3 metri sopra il cielo”! Riccardo Scamarcio è cresciuto e, nei giorni scorsi, è diventato padre di una bambina avuta con la nuova compagna Angharad Wood.
L’attore, sin dall’inizio, ha cercato di mantenere il riserbo sulla sua relazione tanto che, il pancione della compagna, è stato scoperto solo pochi giorni fa da una paparazzata di “Chi“.
Ora che la sua primogenita è nata, poi, Scamarcio ha deciso di mantenere il silenzio stampa, scagliandosi duramente contro chi gli ha chiesto della bambina.
Il neopapà Riccardo Scamarcio, infatti, è stato uno dei tanti ospiti della Marateale 2020. Durante la serata conclusiva della kermesse del cinema lucano all’attore sono state fatte varie domande. Lui all’inizio ha parlato a ruota libera raccontando del suo ultimo film, delle vacanze in Basilicata e della sua infanzia.
Ma c’è una domanda che lo ha mandato su tutte le furie, di fronte a cui Riccardo ribadisce la sua tipica riservatezza! A chi gli chiede della figlia, infatti, Scamarcio risponde perentorio “No comment!”
“Chiedetemi tutto tranne di mia figlia. Abbiamo scelto il nome, ma non ve lo dico” ha detto l’attore, mandando su tutte le furie fan e giornalisti! Leggi anche qui
Ma non preoccupatevi, il nome lo svela Solo donna. La primogenita di Riccardo si chiama Emily, o almeno così scrive “Diva e Donna” che ha paparazzato la coppia mentre portava la bimba alla sua prima visita. E tu, caro Riccardo, per stavolta sei perdonato! Ma solo perché la paternità ti ha reso ancora più sexy…