Riccardo si chiude in se stesso e si rifiuta di…

La rivista di U&D ha fatto sapere che Riccardo si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni sulle ex Roberta e Ida.
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Riccardo si chiude in se stesso e si rifiuta di… La rivista di U&D ha fatto sapere che Riccardo si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni sulle ex Roberta e Ida. Nessun commento neppure sui social. Che cosa succede?

Ad una decina di giorni di distanza dal finale di stagione di U&D, alcuni storici protagonisti stanno animando la cronaca rosa con le loro dichiarazioni. Roberta Di Padua ha parlato apertamente.

Lo ha fatto sia del chiarimento che ha avuto con Ida Platano che del post rottura con Riccardo Guarnieri, quest’ultimo si è trincerato dietro il più totale silenzio, rifiutandosi di rilasciare interviste e sparendo dai social network.

Roberta sta rilasciando molte interviste dopo la fine della sua ultima storia d’amore, mentre Riccardo ha preso un’altra strada. A rivelare la scelta del pugliese di non commentare pubblicamente le proprie vicende sentimentali è stato il magazine di U&D.

“Lei ha detto la sua e ci ha raccontato le emozioni che ha provato, lui ha deciso di chiudersi nel suo silenzio e di non rispondere alle nostre richieste di chiarimenti e spiegazioni”, ha riportato il settimanale di Gossip dedicato ai protagonisti del dating-show di Maria De Filippi.

I giornalisti hanno ricordato che anche un anno fa Guarnieri si rifiutò di parlare dopo l’allontanamento definitivo da Ida, salvo poi tornare sui suoi passi, presentandosi in studio per cercare un nuovo amore.

“Chiese con gentilezza di essere lasciato in pace e di aver bisogno solamente della vicinanza della famiglia”, hanno aggiunto gli addetti ai lavori. Quest’anno Riccardo ha deciso di rimanere in silenzio sia con la stampa che sui social network.

Se la scorsa estate si mostrava su Instagram in compagnia di amici e parenti, stavolta il cavaliere del Trono Over ha deciso di sparire totalmente dalla rete, facendo perdere le proprie tracce.

Le stories di prima

Quando era ancora fidanzato con Roberta, il pugliese pubblicava molte Stories di coppia, come a voler rassicurare i fan sulla storia d’amore nata davanti alle telecamere. Leggi anche qui

Dopo aver chiuso definitivamente con la dama Di Padua, però, Guarnieri ha scelto di far calare il sipario sulla propria vita amorosa, declinando l’invito dei giornalisti a rilasciare interviste su quello che è successo nel suo privato ultimamente.

Il 42enne, dunque, vuole che non si parli più delle sue vicende sentimentali, e proprio per questo motivo ha abbandonato il dating-show, nonostante Maria De Filippi gli avesse offerto un’altra chance. Blastingnews

Riccardo si chiude in se stesso e si rifiuta di…
TEMI DI QUESTO POST
Riccardo uomini e donne