Riccardo Tirloni, 35 anni, perde la vita in incidente stradale mentre tenta un sorpasso

Si è scontrato con un'altra auto ieri sera intorno alle 18.40 a Cesate, in provincia di Milano

Redazione
Riccardo Tirloni, 35 anni, perde la vita in incidente stradale mentre tenta un sorpasso

Riccardo Tirloni, 35 anni, perde la vita in incidente stradale mentre tenta un sorpasso. Si è scontrato con un’altra auto ieri sera intorno alle 18.40 a Cesate, in provincia di Milano.

Un tragico incidente si è verificato ieri sera alle 18:40 a Cesate, in provincia di Milano, in cui ha perso la vita un uomo di 35 anni. Secondo una prima ricostruzione, la sua auto si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra vettura che procedeva in senso opposto e in cui si trovava una coppia.

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e, una volta arrivati sul posto, hanno constato che per il 35enne, Riccardo Tirloni residente a Garbagnate Milanese, non c’era più nulla da fare: è deceduto sul colpo.

La coppia a bordo dell’altro veicolo, di 50 e 63 anni, è stata trasportata in ospedale con codice giallo. La Procura sta indagando sull’accaduto e ha iscritto la coppia nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Questo atto consentirà loro di nominare consulenti tecnici per la perizia sui veicoli coinvolti e di prendere parte agli accertamenti autoptici, che verranno eseguiti sul corpo della vittima per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’incidente.

In base alle prime informazioni, le due auto si dirigevano rispettivamente verso Solaro e Garbagnate. Un testimone ha riferito ai carabinieri di Rho, che stanno conducendo le indagini, di aver visto l’auto del 35enne invadere la corsia opposta, forse nel tentativo di effettuare un sorpasso. L’impatto frontale è stato devastante e, purtroppo, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR