Ricciarelli: fuorionda choc: “Ecco quando sarò eliminata e chi vince”

Gf Vip 6, un concorrente anticipa la classifica finale: “Io arriverò terzo”.
sei in  Italia

1 settimana fa - 21 Novembre 2021

Ricciarelli: fuorionda choc: “Ecco quando sarò eliminata e chi vince” . Gf Vip 6, un concorrente anticipa la classifica finale: “Io arriverò terzo”. Alcune concorrenti si trovano a discutere della finale del reality a cui stanno partecipando.

Alcune Vip riflettono già sulla possibile classifica finale del Grande Fratello, ignari che l’ ultima puntata del reality show è prevista per Marzo 2022. Francesca Cipriani e Carmen Russo rivelano di essere stupite per l’eliminazione di alcuni concorrenti.

Persone che a parer loro potevano vincere anche l’ edizione. La Cipriani si è anche sbottonata su alcuni pronostici che avrebbe letto sui tre finalisti. Riflettendo sulle scelte fatte dal pubblico, Francesca Cipriani e Carmen Russo parlano della possibile classifica finale e del vincitore del Grande Fratello Vip:

“Sono uscite persone che meritavano ed invece restano altre che secondo me non sono così sincere”. Esordisce così la Cipriani, facendo poi un ipotesi sul podio della sesta edizione del Gf Vip:

“Manuel e Aldo se la giocano, primo e secondo posto. Però io pensavo anche Samy, era genuino così dolce e sincero. Tutto il rispetto per gli altri, ma doveva restare Samy”. La showgirl ha rivelato di esser rimasta molto sorpresa per l’ uscita di Samy Youssef dalla casa.

Nel medesimo discorso con Carmen Russo, la prorompente Francesca Cipriani ha confessato di aver letto alcuni pronostici presenti in giro sul web prima del suo ingresso nella casa del Gf Vip:

“I blog che parlavano di scommesse davano per vincente Manuel al primo posto, poi Sophie e io al terzo. Erano le classifiche per la finale fatte dagli scommettitori”, ha ammesso Francesca.

Carmen ha dichiarato di non credere a queste ipotesi seppur siano molto accreditate e di vivere la sua esperienza senza pensare al risultato finale. La classifica svelata da Francesca Cipriani si rivelerà veritiera? Al momento quelle degli scommettitori non possono che essere mere ipotesi, visto che a breve entreranno nuovi concorrenti nel Gf Vip.

La soprano, inavvertitamente, rivela la data relativa alla scadenza del suo contratto con il Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli non si morde la lingua in tempo e spoilera quando il suo contratto al Gf Vip terminerà.

La soprano, a colloquio con Davide Silvestri, ha rivelato fino a quando, carte alla mano, ha dato disponibilità alla trasmissione per restare nella Casa più spiata d’Italia. Dopodiché non è detto che per forza lascerà il gioco (anche se pare intenzionata a farlo).

L’ex di Pippo Baudo potrebbe infatti decidere, laddove non venga eliminata prima, di proseguire comunque l’avventura televisiva. A livello contrattuale, però, lei, per il momento, avrebbe firmato fino a lunedì 13 dicembre. Leggi anche qui

Silvestri stava scherzando con Katia, dicendole di aver trovato il modo per farla restare nella Casa del Gf Vip. La Ricciarelli, in un attimo di rilassamento e scordandosi delle telecamere, si è lasciata sfuggire uno spoiler che non avrebbe dovuto trapelare.

“No (non resto, ndr), Tengo u contratto fino al 13 di..”, ha commentato l’artista, imitando la cadenza meridionale e non svelando il mese a cui fa riferimento la data 13. Tuttavia ci sono pochi dubbi sulla questione: trattasi quasi certamente del 13 dicembre. Motivo?

Ricciarelli: fuorionda choc: “Ecco quando sarò eliminata e chi vince”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin