Riccione: donna 55enne travolta e uccisa da un’auto pirata
L'automobilista non si è fermato a prestare s occorso. Nessun segno di frenata è presente sul luogo dell'incidente. Ora è caccia al pirata

Riccione: donna 55enne travolta e uccisa da un’auto pirata. L’automobilista non si è fermato a prestare s occorso. Nessun segno di frenata è presente sul luogo dell’incidente. Ora è caccia al pirata.
Una donna di 55 anni è stata investita e uccisa questa mattina a Riccione, in provincia di Rimini, in viale Settembrini, intorno alle 9:00.
L’incidente sembra essere stato causato da un probabile pirata della strada che non si è fermato. La vittima abitava nelle vicinanze del luogo dell’incidente.
l’intervento delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine, compresi i carabinieri di Riccione e il nucleo investigativo di Rimini, sono intervenute per raccogliere prove e analizzare le tracce di pneumatici sull’asfalto.
Dai primi rilievi, non sono stati trovati segni di frenata, suggerendo che l’automobilista potrebbe non essersi accorto dell’investimento. Sul luogo sono presenti anche i parenti della donna, oltre al personale medico.
L’indagine è in corso per identificare il responsabile e chiarire le dinamiche dell’incidente. Si tratta, insomma, di un grave episodio di investimento con fuga, che ha causato la morte di una donna e che è attualmente oggetto di approfondimenti da parte delle autorità competenti.