Riccione: si dà fuoco dopo lo sfratto. 47enne ustionato sul 70% del corpo

Il tragico episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella cittadina romagnola

Redazione
Riccione: si dà fuoco dopo lo sfratto. 47enne ustionato sul 70% del corpo
repertorio

Riccione: si dà fuoco dopo lo sfratto. 47enne ustionato sul 70% del corpo. Il tragico episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella cittadina in provincia di Rimini.

Un uomo si è dato fuoco oggi pomeriggio a Riccione dopo essere stato sfrattato dalla sua abitazione. Il terribile episodio, avvenuto nel cuore della cittadina romagnola, ha suscitato grande sconcerto e ha richiesto l’intervento immediato dei servizi di emergenza.

La drammatica vicenda nel cuore di Riccione

Il tragico episodio si è verificato intorno alle 16.45 di martedì in viale Milano, nel cuore della cittadina romagnola. Qui sono accorsi diversi servizi di emergenza per assistere il ferito che è stato subito trasportato in ospedale dove ora è ricoverato in gravissime condizioni.

L’uomo, un 47enne che ha subito uno sfratto esecutivo, ha riportato ustioni sul 70% del corpo. Secondo quanto emerso finora, dopo lo sfratto il 47enne ha tirato fuori una bottiglia con del liquido infiammabile e si è cosparso il corpo con la sostanza prima di darsi fuoco davanti alla moglie.

Le condizioni del ferito e il trasferimento in ospedale

L’uomo di 47 anni, gravemente ustionato dopo essersi dato fuoco, è stato immediatamente trasportato in ospedale. Le ustioni che ha riportato coprono il 70% del suo corpo, rendendo le sue condizioni estremamente gravi.

I sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasferire il paziente al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove è tuttora ricoverato.

Nonostante la gravità delle ferite, non si teme per la sua vita. La moglie, che ha assistito al terribile gesto, è stata soccorsa in stato di shock e trasportata anche lei in ospedale. Le autorità stanno indagando per scoprire cosa abbia spinto l’uomo a compiere un gesto così drammatico.

Indagini in corso: alla ricerca della verità

Le indagini sono attualmente in corso per fare luce sulla tragica vicenda avvenuta nel cuore di Riccione. I carabinieri sono sul posto per accertare i fatti e stabilire le circostanze che hanno portato all’autoimmolazione dell’uomo dopo essere stato sfrattato dalla sua abitazione.

Gli inquirenti stanno ascoltando la moglie del ferito, che ha assistito al terribile gesto, al fine di ottenere informazioni precise sui contorni dell’incidente.

È fondamentale determinare se ci siano state eventuali responsabilità o eventi precedenti che abbiano contribuito a questa drammatica scelta. L’obiettivo principale delle indagini è quello di scoprire la verità e garantire giustizia per tutte le persone coinvolte in questa tragica vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR