Riccione: uomo muore carbonizzato nell’auto della ex moglie
Molto probabilmente avrebbe appiccato il fuoco morendo carbonizzato nell'auto data alle fiamme
Riccione: uomo muore carbonizzato nell’auto della ex moglie. Molto probabilmente avrebbe appiccato il fuoco morendo carbonizzato nell’auto data alle fiamme.
A Riccione, intorno alle 3.00 di notte, i Carabinieri sono intervenuti in Valconca in seguito a una segnalazione al 112 riguardante un’auto in fiamme.
Una volta domato l’incendio dai Vigili del Fuoco di Rimini, all’interno del veicolo è stato rinvenuto un corpo carbonizzato sul sedile del conducente.
Le indagini
Attraverso la targa, è stata identificata la proprietaria dell’auto e il probabile utilizzatore, che sembra essere l’ex marito. Le prime indagini, supportate dai filmati delle telecamere di sorveglianza locali, suggeriscono l’assenza di terzi coinvolti nell’innesco dell’incendio.
Si stanno effettuando ulteriori analisi per chiarire se il fuoco si sia sviluppato accidentalmente o se la vittima, presumibilmente un 51enne del posto, lo abbia appiccato intenzionalmente, cercando di capire le eventuali ragioni di tale gesto.
La Procura della Repubblica di Rimini ha richiesto un’autopsia e un test del DNA per confermare con certezza l’identità della vittima.