Ricercata per omicidio marito, arrestata

Redazione
Ricercata per omicidio marito, arrestata
E' accusato di aver investito con l'auto e ucciso un marocchino 25enne, con cui aveva litigato nei giorni scorsi per un cellulare rubato a suo figlio. Ieri sera a Imola (Bologna) un italiano di 44 anni è stato arrestato per omicidio volontario. E' successo verso le 22.30 in via Mameli e
l'uomo si è costituito al commissariato di Polizia poco dopo, dicendo però che non voleva investire la vittima, 6 gennaio 2020. ANSA/MARCO ISOLA

Arrestata a Roma una statunitense di 59 anni ricercata da tempo per l’omicidio del marito, avvenuto nel 2002. La donna è stata rintracciata grazie al sistema alloggiati e arrestata nella notte in un albergo di via Arola, alla periferia di Roma.

Ad eseguire l’arresto gli agenti del Reparto Volanti. La donna era ricercata in tutto il mondo dal 2018 perché accusata di aver ucciso, insieme ad altri 2 complici, il marito nello loro casa nel Michigan.

La notte scorsa, grazie al servizio di controllo delle strutture ricettive, la sala operativa della Questura di Roma ha inviato un equipaggio della polizia in un albergo di lusso nella zona di nord ovest della capitale perché una persona lì registrata risultava ricercata.

Gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato la cittadina statunitense di 59 anni che viaggiava insieme al figlio adolescente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR