Riese Pio X, femminicidio: 27enne accoltellata e uccisa in casa. Sentito il compagno

Redazione
Riese Pio X, femminicidio: 27enne accoltellata e uccisa in casa. Sentito il compagno

Riese Pio X, femminicidio: 27enne accoltellata e uccisa in casa. Sentito il compagno. L’omicidio è avvenuto a Spinedo, piccola frazione del comune di Riese Pio X.

Una donna di 27 anni è trovata morta oggi, martedì 19 dicembre, a Spineda, piccola frazione del comune di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Potrebbe trattarsi dell’ennesimo caso di femminicidio in Italia.

Secondo le prime informazioni apprese, sul corpo della vittima, che era all’ingresso dell’abitazione, sarebbero ritrovate varie ferite da arma da taglio dai carabinieri. A dare l’allarme sarebbe un vicino di casa, che ha chiamato il 118.

Scagionato il compagno

Non c’entrerebbe col delitto il compagno della 27enne, un uomo di origini kosovare, che non sarebbe in fuga, come trapelato in un primo momento, ma sarebbe attualmente sentito dai carabinieri di Treviso, che stanno indagando sul delitto.

Il presunto omicida della donna di 27 anni trovata accoltellata sarebbe invece un uomo che risiede in un comune vicino a Riese Pio X.

Il killer è attualmente ricercato, si sarebbe allontanato a piedi dal luogo del delitto. Al momento non è trovata l’arma e si indaga per risalire all’autore. Sul posto c’è anche il magistrato di turno. Non sono ancora diffusi i dati anagrafici della donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR