Rieti: giovane 27enne morta in incidente stradale. Auto contro autocarro

Una giovane di 27 anni è morta stanotte mentre si trovava alla guida della sua automobile

Redazione
Rieti: giovane 27enne morta in incidente stradale. Auto contro autocarro

Rieti: giovane 27enne morta in incidente stradale. Auto contro autocarro. Una giovane di 27 anni è morta stanotte mentre si trovava alla guida della sua automobile.

Si è verificato un terribile scontro nel territorio reatino, in cui un’automobile si è schiantata contro un autocarro. L’incidente è avvenuto durante la notte, tra lunedì 11 e martedì 12 marzo 2024, nei pressi del comune di San Giovanni Reatino, a breve distanza dalla città di Rieti.

Le unità dei vigili del fuoco, della polizia stradale e degli operatori del servizio sanitario del 118 sono giunti prontamente sul luogo dell’accaduto per soccorrere la conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente.

Purtroppo, nonostante i loro sforzi, ogni tentativo di salvare la giovane donna di 27 anni è stato inutile e la vittima è deceduta all’istante. Nello scontro è rimasta gravemente ferita anche un’altra persona che viaggiava insieme alala 27enne.

Avviate le indagini

Subito dopo essere stati allertati, gli agenti della polizia stradale hanno avviato le indagini per determinare le cause precise dell’incidente. Al momento non è ancora chiaro come si sia verificato lo scontro tra il veicolo e l’autocarro.

Le autorità stanno approfondendo le indagini al fine di scoprire cosa abbia provocato questa tragica collisione. La conducente dell’auto coinvolta nello schianto ha riportato gravi traumi che hanno purtroppo compromesso la sua vita.

Nonostante gli operatori del pronto soccorso abbiano fatto tutto il possibile per soccorrerla, le lesioni causate dall’impatto erano troppo gravi.

Purtroppo, per questa giovane donna di 27 anni residente nella provincia di Rieti, a Torricella in Sabina, non c’è stato alcun modo di salvarla. I soccorritori sono stati costretti a certificare il suo decesso.

Il conducente dell’autocarro è stato invece trasportato all’ospedale di Rieti, situato a poco più di dieci chilometri dal luogo dell’incidente, dove verranno effettuati gli accertamenti di routine. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR