Rieti: il magistrato Ugo Paolillo morto in incidente in motoaliante

Redazione
Rieti: il magistrato Ugo Paolillo morto in incidente in motoaliante

Rieti: il magistrato Ugo Paolillo morto in incidente in motoaliante. È il magistrato Ugo Paolillo la vittima dell’incidente in motoaliante, che si è verificato oggi martedì  11 luglio a Rieti.

Secondo le informazioni trapelate i tragici fatti sono accaduti all’ora di pranzo di oggi, intorno alle ore 13 in zona Quattro Strade. Per il magistrato, ottantatreenne, non c’è purtroppo nulla da fare per salvargli l avita, il decesso è sopraggiunto sul colpo a causa del violento impatto con il suolo.

Secondo le informazioni apprese il magistrato Ugo Paolillo, con la passione per il volo, è decollato nell’aeroporto Ciuffelli ed è precipitato poco dopo. Non è chiaro cosa sia accaduto, se il motore abbia registrato un’avaria o se sia subentrato qualche altro problema.

I soccorsi

Il velivolo è caduto al suolo e l’impatto è fatale. Arrivata la chiamata al Numero delle Emergenze 112 da parte dei presenti, che hanno assistito all’accaduto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario in ambulanza.

I pompieri giunti sul luogo dell’incidente hanno dato il via alle operazioni di recupero. Una volta estratto il magistrato, lo hanno affidato al personale sanitario, ma non c’è altro da fare che constatarne il decesso.

Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine, per i rilievi scientifici, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente, si ipotizza un’avaria. Ugo Paolillo era in pensione dopo una lunga carriera. Ha ricoperto vari incarichi tra i quali quello di pretore e procuratore della Repubblica di Rieti. Nel tempo libero amava dedicarsi allo sport, come appunto il volo e ha vinto più volte negli anni i campionati italiani.

Appresa la notizia della sua improvvisa scomparsa sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, stima e vicinanza alla famiglia, in attesa che la salma sia restituita ai famigliari e che siano fissate le esequie, per omaggiarlo dell’ultimo saluto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR