Social

Rieti: muore centauro 18enne in incidente stradale

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 18:30

Rieti: muore centauro 18enne in incidente stradale

Rieti: muore centauro 18enne in incidente stradale. Il motociclista che ha perso la vita in un incidente questo pomeriggio su via Terminillese, all’altezza di via Kennedy, nella zona a nord est della città di Rieti, nella frazione di Vazia, aveva appena 18 anni.

L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le ore 16 di oggi, giovedì 24 novembre 2022. Sul posto dell’incidente sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia municipale. I rilievi di rito sono ancora in corso.

La dinamica dell’incidente stradale in cui ha perso la vita il 18enne è ancora da chiarire

Non è ancora chiara la dinamica con cui è avvenuto il sinistro. Il ragazzo stava percorrendo la strada in sella alla sua motocicletta Aprila di cilindrata 125 quando, secondo una prima ricostruzione, sembra abbia perso il controllo del mezzo.

Non ci sarebbero, infatti, altri mezzi coinvolti nell’incidente stradale. Dopo aver perso il controllo della moto, il giovane motociclista è caduto in strada, sbattendo violentemente sull’asfalto.


L’impatto è stato fatale: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Aveva 18 anni e viveva a Santa Rufina, frazione del comune di Cittaducale, in provincia di Rieti, che dista dal luogo dell’incidente poco meno di una quindicina di chilometro.

L’intervento delle forze dell’ordine: strada chiusa

Non appena allertati sul luogo dell’incidente, quasi davanti alla palestra Infinity e all’area di servizio della Q8, sono arrivati prontamente gli agenti della polizia municipale che hanno iniziato a fare i rilievi di rito per stabilire con certezza l’esatta dinamica dell’incidente.

Per permettere lo svolgimento delle operazioni da parte degli agenti, la strada è stata, per il momento, chiusa alla circolazione degli autoveicoli.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip