Rimini: 39enne muore a Londra travolta da un camion
La donna, che viveva da diversi anni nella capitale inglese, era in sella alla sua bicicletta lungo la New Cross Road. Il camionista, 47anni , è stato arrestato
Rimini: 39enne muore a Londra travolta da un camion. La donna, che viveva da diversi anni nella capitale inglese, era in sella alla sua bicicletta lungo la New Cross Road. Il camionista, 47anni , è stato arrestato.
Tragedia a Londra, dove una donna di 39 anni, originaria di Rimini, ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion mentre viaggiava in bicicletta.
L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 20 gennaio, intorno alle 20.35, lungo la New Cross Road. L’impatto non le ha lasciato scampo.
Alla guida del mezzo pesante c’era un uomo di 47 anni, arrestato con l’accusa di guida imprudente e di aver causato la morte della ciclista.
La polizia londinese sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ha chiesto la collaborazione di eventuali testimoni presenti nella zona al momento dell’incidente.
La donna viveva nel Regno Unito da circa quindici anni e aveva recentemente realizzato un sogno: aprire un’officina specializzata nella riparazione di biciclette, passione che l’accompagnava da sempre.