Rimini: due le vittime, marito e moglie di 55 e 42 anni, di un incendio

Il rigo è scoppiato in una palazzina. Decine di persone evacuate dall'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme

Redazione
Rimini: due le vittime, marito e moglie di 55 e 42 anni, di un incendio

Rimini: due le vittime, marito e moglie di 55 e 42 anni, di un incendio. Il rigo è scoppiato in una palazzina. Decine di persone evacuate dall’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.

Due persone, un uomo e una donna, sono morte in un incendio scoppiato questa sera in un appartamento di una palazzina a Rimini. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evacuato e soccorso i residenti bloccati nella struttura dal fumo.

Otto di loro sono stati affidati alle cure del personale medico. Incendio spento, le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio hanno richiesto diverso tempo.

L’incendio è scoppiato dopo le 19.00 di ieri in un’abitazione in via Giuliano da Rimini, non distante dallo stadio Romeo Neri, nella zona delle case popolari.

A quanto si è appreso a perdere la vita nell’incendio è stato un uomo di 55 anni, di origine campana con diversi problemi di salute e la moglie, 42enne di origine straniera. Una dozzina gli appartamenti evacuati a seguito del rogo nella palazzina.

In tutto sono oltre una quarantina le persone evacuate e altri residenti, a causa del denso fumo sprigionato dall’incendio, sono rimasti intossicati e portati in pronto soccorso per le cure del caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR