Rimini: madre trova il figlio morto nel salotto di casa

Sul corpo dell'uomo, 39 anni, è stata disposta l'autopsia, che sarà eseguita oggi. Secondo i primi accertamenti, sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di morte violenta

Redazione
Rimini: madre trova il figlio morto nel salotto di casa
repertorio

Rimini: madre trova il figlio morto nel salotto di casa. Sul corpo dell’uomo, 39 anni, è stata disposta l’autopsia, che sarà eseguita domani. Secondo i primi accertamenti, sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di morte violenta.

Un uomo di 39 anni di origini ucraine è stato trovato morto nella sua abitazione a Rimini dalla madre, che ha dato l’allarme intorno alle 19:00 del 19 agosto.

Il corpo è stato rinvenuto nel soggiorno e, sebbene una prima ispezione cadaverica non abbia evidenziato segni di morte violenta, le cause del decesso restano incerte.

Il medico legale non ha potuto stabilirle con certezza, pertanto è stata disposta un’autopsia per chiarire le dinamiche della morte e per escludere qualsiasi evento violento.

La salma è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica di Rimini, che ha incaricato il sostituto procuratore Luca Bertuzzi di coordinare gli accertamenti post mortem previsti per il giorno successivo.

L’intervento delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo del ritrovamento, hanno constatato che l’appartamento era in ordine e non sono stati riscontrati segni di effrazione o violenza.

Sono stati inoltre acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza posizionate all’ingresso dell’abitazione, che saranno analizzati per ricostruire gli eventi antecedenti al ritrovamento del corpo.

La madre, che frequentava regolarmente il figlio, si è preoccupata quando questi non ha risposto al campanello, motivo che l’ha spinta a entrare in casa e a scoprire la tragedia.

Le autorità hanno avviato le indagini per accertare le cause e le circostanze del decesso, mantenendo riservate le generalità della vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR