Rimini, Piera Paganelli trovata morta nel vano ascensore
Rimini, Piera Paganelli trovata morta nel vano ascensore. Il cadavere di una donna è ritrovato intorno alle 8.30 di questa mattina vicino agli ascensori al piano interrato di una palazzina in via del Ciclamino a Rimini.
Sul tragico evento sono in corso le indagini della Polizia di Stato e sul posto del ritrovamento sono arrivate anche la Squadra Mobile e la Scientifica.
L’ipotesi è che Piera Paganelli, così di chiamava la vittima, possa essere finita uccisa. Secondo gli inquirenti, è probabile che si tratti dell’ennesima vittima di femminicidio.
Trovata nel vano ascensore
Piera Paganelli aveva 79 anni e sarebbe trovata morta poco lontano dagli ascensori e dalla rampa dei garage condominiali. Tutte le ipotesi investigative restano per il momento aperte.
Anche se chi indaga propende per un ennesimo femminicidio le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire. Stando alle prime informazioni, la donna viveva da sola da quando il consorte si era trasferito in Germania.
Il corpo della vittima sarebbe trovato in una pozza di sangue. Il figlio della donna è ricoverato in ospedale da alcuni mesi a seguito di un grave incidente. (Immagine di repertorio)