L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Rimini: tamponamento tra Tir in A14, 1 morto

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 - 11:30

Rimini: tamponamento tra Tir in A14, 1 morto

Rimini: tamponamento tra Tir in A14, 1 morto. Morte in autostrada, a poche ore dall’incendio tra Pesaro e Cattolica: la vittima è un autotrasportatore di 40 anni, cittadino straniero, deceduto stanotte in un tamponamento tra mezzi pesanti.

Il collega di 66 anni è ferito, ricoverato in ospedale a Cesena ma non sarebbe in pericolo di vita. È accaduto poco prima della mezzanotte intorno alle 23.45 in autostrada, nel tratto dell’ A14 in direzione Nord al chilometro 113, tra i caselli di Rimini Nord e San Mauro Pascoli.

Stando ai primi rilievi della polizia autostradale di Forlì, il mezzo su cui viaggiava il camionista morto insieme al collega 66enne ha tamponato un altro mezzo pesante per motivi in via di accertamento.

Sul posto oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Dopo l’incidente è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Rimini Nord e Valle Rubicone in direzione Bologna. Il tratto è stato riaperto alle ore 4:30 circa.

Incendio in A14 tra Pesaro e Cattolica: camion si ribalta e prende fuoco

Fuoco sull’A14. A causa di un camion che si è ribaltato e ha preso fuoco, è chiuso il tratto compreso tra Pesaro e Cattolica. verso Bologna. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 150,8. Il Tir che ha preso fuoco ha perso il carico (bombolette spray) sulla strada lungo la carreggiata nord.

Illeso l’autista, ma sul luogo si sono formati 6 km di coda da Fano a causa dell’ uscita obbligatoria di Pesaro (con rientro a Cattolica) per chi va verso Bologna, in direzione Ancona si registrano invece 2 km di coda.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitario, oltre ai vigili del fuoco.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura