Rio Saliceto: Fabrizio Ferrari morto in frontale con un camion

Redazione
Rio Saliceto: Fabrizio Ferrari morto in frontale con un camion

Rio Saliceto: Fabrizio Ferrari morto in frontale con un camion. Incidente mortale a Rio Saliceto, in provincia di Reggio Emilia. A perdere la vita un uomo di 67enne di Langhirano, in provincia di Parma, alla guida di una Peugeot 206 che si è scontrato frontalmente con un camion Iveco condotto da un 37enne residente in provincia di Mantova.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30, in località Ponte Vettigano lungo la Sp30, tra Rio Saliceto e Campagnola. La vittima, Fabrizio Ferrari, è deceduta sul colpo. Sul posto dell’incidente stradale, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti i Carabinieri di Campagnola Emilia.

37enne ha riportato lievi ferite

Il 37enne alla guida del mezzo, residente in provincia di Mantova, ha riportato lievi ferite. Immediati i soccorsi: sul posto un’ambulanza del 118, l’automedica e l’elisoccorso da Parma.

Il camion, nello scontro, è uscito dalla sede stradale ed è finito nel cortile di un casolare. Il langhiranese è deceduto a causa dell’impatto, che ha distrutto la parte anteriore della sua vettura. La strada è stata chiusa, sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.

Gli uomini dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia diretta dal procuratore capo Calogero Gaetano Paci, hanno svolto i rilievi di rito per cercare di ricostruire l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR