Rissa a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi

In studio solo per far esplodere Uomini e donne. L'ex cavaliere Riccardo Guarnieri torna, insieme a Roberta Di Padua, e scatena il delirio
di  Redazione
1 mese fa - 10 Maggio 2021

Rissa a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi. In studio solo per far esplodere Uomini e donne. L’ex cavaliere Riccardo Guarnieri torna, insieme a Roberta Di Padua, e scatena il delirio.

Riccardo stava per scatenara una rissa. Ha rivelato dettagli imbarazzanti sulla Dama e gli altri protagonisti del dating show di Canale 5. Sotto gli occhi di una Maria De Filippi sconcertata, Guarnieri inizia a bombardare tutto e tutti.

Poi, secondo il blog specializzato Il vicolo delle news, sarebbe arrivato quasi alle mani con il “collega” Armando Incarnato, quasi come se fosse una rissa. Insomma, si tratta di una questione davvero complessa.

Secondo le anticipazioni, Riccardo ha confidato di aver accettato di tornare a U&D solo perché “doveroso”. Si tratterebbe insomma di un comportamento dovuto più che voluto.

Forse per svela la verità sulla Di Padua: lui avrebbe accettato di rimanere nella trasmissione, nei mesi scorsi, solo per dare alla dama “ulteriore visibilità”. Insomma, per permetterle di stare al centro della scena.

Non solo, si scoprirebbe che un’altra finalità è quella di aumentare i followers su Instagram e, di conseguenza, le sponsorizzazioni. La redazione di Maria, peraltro, conferma la ritrosia di Guarnieri nell’accettare l’invito.

Girandola di veleni. Riccardo rivela anche che Roberta gli avrebbe confidato che Incarnato parlava male della redazione, un dettaglio che già in precedenza aveva fatto andare su tutte le furie la De Filippi.

Si sfiora la rissa, perché Armando reagisce in modo veemente e addirittura i presenti avrebbero dovuto separare i due cavalieri. La dama Ida Platano pretende da Guarnieri le scuse, ma il diretto interessato la minaccia: “Su di te potrei raccontare tante cose…”.

E così è: secondo Riccardo, Ida e un’altra dama in passato gli avrebbero chiesto di tenere il telefonino su un tavolino mentre si confidavano con lui sulla redazione, temendo che potesse registrare la conversazione. Leggi anche qui 

Insomma, un clima davvero teso ad Uomini e Donne. Si cerca di capire cosa c’è sotto ma quasi non ci si trattiene e volano le mani e gli stracci. Google news

Rissa a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi