Rissa nella notte: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni

sei in  Italia

4 settimane fa - 30 Settembre 2021

Rissa nella notte: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni. Notte di paura a Pessano con Bornago, alle porte di Milano. In strada un gruppo di giovani ha dato vita a una rissa.

I fatti sono accaduti nella notte in via Monte Grappa. Qui ad avere la peggio è stato un ragazzo italiano di 22 anni morto dopo essere stato accoltellato. Un giovane di 16 anni è rimasto ferito.

Immediati i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti prontamente i medici e i paramedici che hanno soccorso per primi i due ragazzi. Il 22enne è stato portato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dove, purtroppo, è deceduto qualche minuto dopo il ricovero. Mentre il ragazzo ferito, di 16 anni, è stato trasferito all’ospedale di Melzo con una preoccupante ferita alla testa.

Non sarebbe, però, in pericolo di vita. Ora i carabinieri stanno cercando di ricostruire, nei minimi dettagli, quanto accaduto quella sera e individuare i responsabili dell’efferato fatto.

Si cerca l’aggressore o gli aggressori, che hanno commesso l’omicidio. Resta ancora da capire, infatti, se è stato uno o più persone a uccidere e ferire i due malcapitati ragazzi.

Accanto ai feriti trovate della mazze di legno

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti. Sul posto sia i sanitari che i carabinieri hanno trovato solo i due ragazzi feriti, uno dei quali poi è morto in ospedale. Accanto a loro i militari, come riferiscono a Fanpage.it, hanno trovato delle mazze di legno.

Si sta indagando per capire in quanti hanno partecipato alla rissa e come sia scoppiata. Certo è che si tratta tutti di giovanissimi. Tra le ipotesi è che si siano dati appuntamento in strada tramite qualche gruppo social.

Non è ancora stata diffusa l’identità del 22enne morto qualche minuto dopo essere stato accoltellato. Troppo gravi le ferite riportate al torace. Inutili si sono rivelati tutti i tentativi di salvargli la vita.

Rissa nella notte: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi rissa