Rissa tra famiglie: un morto e 4 feriti
A reimmetterci la vita è stato un 30enne che è stato accoltellato. E' successo a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino. Le indagini sono in corso
Rissa tra famiglie: un morto e 4 feriti. A reimmetterci la vita è stato un 30enne che è stato accoltellato. E’ successo a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino. Le indagini sono in corso.
Un uomo di 38 anni di nome Dritan Idrizi, residente a San Giovanni in Marignano nel Riminese, ha perso la vita dopo essere stato pugnalato ieri sera a Tavullia, nella provincia di Pesaro Urbino, nelle Marche.
Idrizi è stato colpito da almeno tre fendenti, tra cui uno molto vicino al cuore e un altro all’addome. Purtroppo è deceduto all’ospedale di Cattolica, dove era stato portato d’urgenza per un intervento chirurgico.
La feroce discussione
Secondo quanto emerso fino ad ora, tutto sarebbe iniziato con una feroce discussione: Idrizi sarebbe stato attaccato da un compatriota, residente nelle Marche.
Il 38enne, accompagnato da amici armati di bastoni e spranghe, si era recato sul luogo per risolvere una questione con un’altra famiglia di origine albanese, forse riguardo al pagamento di 5mila euro per lavori edili presumibilmente eseguiti. In seguito si è scatenata una violente colluttazione, che ha portato all’accoltellamento.
Quattro persone hanno riportato ferite, ma sono considerate guaribili entro 40 giorni. I carabinieri di Pesaro stanno indagando per omicidio, tentato omicidio e lesioni gravi.