Rita Dalla Chiesa lancia una bomba su Albano Carrisi: “Non…”

Redazione
Rita Dalla Chiesa lancia una bomba su Albano Carrisi: “Non…”

Rita Dalla Chiesa lancia una bomba su Albano Carrisi: “Non…”. Rita Dalla Chiesa è un’ importante giornalista e conduttrice televisiva. E’ davvero molto amata e seguita dal pubblico italiano.

Ha fatto una carriera davvero incredibile. Tuttavia, effettivamente sono in pochi a sapere chi è veramente Rita e soprattutto qual è stata la sua vita privata.

Ad esempio, non tutti sanno che la nota giornalista e conduttrice televisiva ha dei ricordi che custodisce gelosamente e che in qualche modo sono legati ad Albano Carrisi. Ma di che cosa stiamo parlando? Cerchiamo di capirlo insieme.

Rita Dalla Chiesa ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e del giornalismo ormai diversi anni fa e si è affermata in questo mondo. Ovviamente ha fatto tanta carriera.

La conduttrice ha fatto tantissima esperienza in tutti questi anni. Tanto da arrivare anche a rivestire ruoli molto importanti e di altissimo livello. Ad ogni modo, una delle cose più importanti che ha fatto è stato conquistare il cuore degli italiani.

Ci sarebbe però un qualcosa che la lega al cantante di Cellino San Marco e che la stessa giornalista e conduttrice ha voluto raccontare un po’ di tempo fa, nel corso di una intervista rilasciata a Marco Liorni ad Italia sì.

I ricordi legati ad Albano Carrisi

Sembrerebbe che durante un’intervista, la giornalista e conduttrice abbia voluto affrontare alcuni temi, tra questi pare che ci fosse anche quello degli accumulatori seriali.

Durante la puntata di Italia si, è stato mandato in onda un servizio effettuato proprio all’interno della casa di Rita Dalla Chiesa, dove pare ci fossero davvero tanti oggetti che la stessa custodisce gelosamente. Leggi anche qui

Rita Dalla Chiesa nel mostrare i suoi oggetti, avrebbe anche raccontato anche qualche aneddoto legato a qualcosa nello specifico. Tra questi ci sarebbero stati anche alcuni regali che le sarebbero stati fatti proprio da Albano Carrisi.

“Sto scartando tutte le palle che mi ha regalato il mio amico Albano in giro per il mondo”. Sarebbero state queste le parole dichiarate da Rita Dalla Chiesa, la quale però sembra aver aggiunto che non avrà mai il coraggio di disfarsi di questi oggetti. Baritalianews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR