Rita Dalla Chiesa scatena il caos a Domenica In. Mara Venier senza parole
Rita Dalla Chiesa scatena il caos a Domenica In. Mara Venier senza parole. Siamo a Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in onda su Rai 1, la puntata è quella di oggi, domenica 11 aprile. E come sempre il primo segmento della trasmissione è dedicato all’emergenza coronavirus, con un focus sui vaccini.
Tra gli ospiti, Rita Dalla Chiesa, Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti. Ma sono le parole della Dalla Chiesa, presente in studio, a sollevare un polverone. Infatti, la conduttrice ha detto chiaro e tondo:
“Farò il vaccino contro il coronavirus, ma vista tutta la confusione che c’è stata fino ad ora, non mi fido di Astrazeneca”. Insomma, un secco “no” ad AstraZeneca. La Dalla Chiesa si è detta insicura e spiazzata per i cambiamenti relativi alle fasce d’età dei cittadini da vaccinare.
“Ho prenotato la vaccinazione”, ha aggiunto Rita Dalla Chiesa, ma non userà AstraZeneca.
Parole che hanno scatenato un fuoco incrociato. In studio, Sallusti ha rimproverato alla Dalla Chiesa di fomentare l’allarmismo sul siero. Dunque Sileri ha insistito ricordando come il siero sia sicuro. E in parallelo, sul web, in molti cannoneggiavano contro la Dalla Chiesa.
Chiedendole in che modo può scegliere a quale tipo di vaccino sottoporsi. Non che Rita abbia detto di aver scelto il farmaco. Eppure le sue parole si prestavano a qualche ambiguità.
Per sciogliere la tensione, la Venier ha poi riproposto le parole di Mario Draghi in conferenza stampa. Con il duro attacco ai furbetti del vaccino che saltano la fila, “con che coscienza lo fate?”, chiedeva il premier a chi sottrae il siero ai più anziani. Fonte Libero
L’Oroscopo di oggi 11 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, quella di oggi – 11 aprile 2021 – sarà una giornata molto positiva in amore. Chi è single da tempo potrà finalmente trovare qualcuno che gli farà battere il cuore. Le incertezze tutto sommato non mancano, ma dovete imparare a prendere tutto con più serenità, soprattutto se si tratta di un nuovo impiego o una nuova storia. Bene il lavoro.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , avete parecchi dubbi sul comportamento del partner per cui potreste chiedergli spiegazioni. Valutate se è il caso di continuare insieme o è meglio separarsi definitivamente. Venere positiva può portarvi a prendere la giusta decisione e vivere intense emozioni. Bene il lavoro.
GEMELLI
Cari Gemelli, questo per il vostro segno è un momento difficile e sottotono, siete insoddisfatti della vostra vita e il periodo complesso che tutti viviamo certo non aiuta a ritrovare il sorriso. Con la Luna favorevole però in questa giornata le cose vi sembreranno meno complicate del solito. Siate quindi fiduciosi.
CANCRO
Cari Cancro, giornata sottotono. Avete tanti dubbi per la testa e momenti no. Cercate di non prendervela e di fare buon viso a cattivo gioco, migliorando il migliorabile. Sul lavoro conviene muoversi con prudenza e non fare il passo più lungo della gamba. In amore valutate se è il caso di voltare pagina.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (11 aprile 2021), giornata all’insegna del nervosismo: cercate di non farvi travolgere dalle polemiche, perché altrimenti con il vostro carattere forte finireste per dire qualche parolina di troppo e rovinare rapporti importanti. In amore siete chiamati a prendere delle decisioni pesanti. Buona energia. Continua a leggere qui