Rita Pavone frecciatina ad Anna Tatangelo: “Scatta la rissa”

2 settimane fa
19 Novembre 2020
di redazione

Rita Pavone frecciatina ad Anna Tatangelo: “Scatta la rissa”. Mercoledì 18 novembre è andata in onda la terza puntata di All Together Now e anche questa volta non sono mancati i colpi di scena. Oltre alle esibizioni sul palco che hanno animato la serata.

Al pubblico non è sfuggito uno scontro inaspettato nella giuria, tra Rita Pavone ed Anna Tatangelo. Le due cantanti non erano dello stesso parere davanti alla performance degli Amabili, il duo formato da marito e moglie che continua a dividere il muro.

Rita Pavone è convinta che lui, Massimiliano, dovrebbe intraprendere un percorso da solista perché avrebbe capacità canore superiori alla moglie.

Anna Tatangelo non è d’accordo, anzi non li separerebbe mai. E a proposito di coppie d’arte e di fatto, Rita Pavone lancia una frecciatina che non lascia la Tatangelo indifferente.

Lo scontro tra Rita Pavone e Anna Tatangelo

“Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”, spiega Anna Tatangelo a proposito degli Amabili. Dimostrando di non essere d’accordo con la collega Rita Pavone, che subito le risponde sorridendo.

“Parlo con la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia…”. Interviene poco più in là Francesco Renga: “Devo dire che non è proprio così…”.

La Tatangelo non ci sta ed è pronta a servirle una contro battuta

“No Rita aspetta però, adesso ti rispondo bene”. E spiega: “Tu sai che io ho stima per te. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno però, ognuno ha la sua carriera, ognuno è un cantante a sé.”

“Abbiamo fatto solo una canzone insieme ‘Un nuovo bacio’ 20 anni fa. Ma mi sembra che dopo 20 anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Ci siamo?”. Nel frattempo arrivano i commenti in sottofondo da parte di Francesco Renga: “Scatta la rissa”.

La terza puntata di All Together Now – La musica è cambiata

Mercoledì 18 novembre è andata in onda la terza puntata di All Together Now – La musica è cambiata. Lo show con Michelle Hunziker completamente rinnovato in occasione della sua terza edizione.

Resta il muro composto da 100 elementi cui va il compito di valutare le esibizioni degli artisti in gara. Cambia il gruppo di concorrenti che per la prima volta resta fisso per tutta la stagione.

Ed è inserita la giuria di esperti, formata da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e da J-Ax, già protagonista delle precedenti edizioni del programma. Fonte Fanpage