Ritrovata Angela, la ragazza di 13 anni scomparsa

Redazione
Ritrovata Angela, la ragazza di 13 anni scomparsa

Ritrovata Angela, la ragazza di 13 anni scomparsa. Si è messa in contatto con la madre. È finita bene la vicenda di Angela, la ragazza di 13 anni scomparsa da Cremona. Dopo gli appelli della famiglia, la ragazzina è ritrovata.

Ritrovata Angela, la 13enne fuggita da Cremona con un’amica

È stata Angela a contattare la madre nella mattinata di oggi, giovedì 3 dicembre, per raccontare dove si trovava. Ha spiegato di essere arrivata in treno fino in Toscana, quindi di aver raggiunto sempre in treno la città di Verona.

Qui i famigliari l’hanno raggiunta. Nessuna notizie invece sull’amica che era scappata con lei. Un’altra ragazza, giovanissima anche lei, appena 16 anni: in base a quanto raccontato proprio da Angela, si sono divise quasi subito, nella stazione ferroviaria a Cremona.

Nessuna notizia dell’amica

La 13enne ha raccontato di non essere stata ospitata né aiutata da nessuno: era fuggita con un po’ di soldi, utilizzati per comprare cibo. Nei giorni della fuga ha dormito sui treni.

Le due ragazzine erano riuscite a far perdere le proprie tracce la notte tra domenica 29 novembre e lunedì 30 novembre, lasciando la comunità per minori “Barbieri” della città lombarda dove erano ospitate.

L’appello della madre era finito a Chi l’ha visto?

“Sono passate più di trenta ore ormai, non ha con sé niente, forse uno zaino con un cambio vestiti, niente soldi, niente telefono. È insieme ad un’altra ragazza di 16 anni di cui non ho descrizione.

Chiunque la veda o che sappia qualcosa mi faccia sapere subito e contatti le forze dell’ordine, siamo molto preoccupati”, aveva scritto la madre chiedendo aiuto attraverso i social.

Il post aveva fatto il giro anche dei vari gruppi social di Brescia ed è stato ripreso anche dal programma di Rai Tre “Chi l’ha visto. Per fortuna che tutto si è risolto nel migliore dei modi per Angela.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR