Riviera Berica: Valentina Cracco morta a 21 anni in incidente d’auto
Riviera Berica: Valentina Cracco morta a 21 anni in incidente d’auto. Brutto incidente nella giornata di Ferragosto lungo la Riviera Berica.
Quattro auto si sono scontrate in zona Ponte di Barbarano. Una ragazza di 21 anni è morta nello schianto. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Vicenza.
I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro mezzi e hanno lavorato assieme ai sanitari del Suem per cercare di curare i feriti. Ancora al vaglio la dinamica dello scontro.
L’incidente
Intorno alle 22.45 quattro auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Una ragazza di 21 anni, di Nanto, è deceduta all’interno della sua Fiat Punto nonostante i tentativi di rianimazione del medico del Suem.
Nello schianto sono rimasti feriti anche il conducente di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva che sono trasportati all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
È rimasto illeso invece il conducente di una seconda Golf. I vigili del fuoco di Lonigo hanno lavorato fino all’alba in collaborazione con i carabinieri che hanno regolato il traffico durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della viabilità.
LA vittima: Valentina Cracco
La vittima dell’incidente stradale di ieri sera si chiamava Valentina Cracco, 21 anni, che abitava a Nanto. Sarebbe morta sul colpo dopo essere tamponata. L’investitore è lievemente ferito. Si attendono i risultati del prelievo del sangue per accertare in quali condizioni si fosse messo alla guida.