Rivoli: uccide la ex compagna e poi si suicida
Lei lo aveva appena lasciato e lui ha commesso il doppio delitto puntando prima il fucile verso la ex compagna e poi verso se stesso
Rivoli: uccide la ex compagna e poi si suicida. Lei lo aveva appena lasciato e lui ha commesso il doppio delitto puntando prima il fucile verso la ex compagna e poi verso se stesso.
Un tragico episodio è avvenuto a Rivoli, vicino Torino, dove un ex macellaio di 85 anni ha ucciso l’ex compagna di 57 anni con un fucile prima di togliersi la vita.
L’evento è accaduto il 14 gennaio nell’appartamento di via Po 8, dove i due vivevano da anni. La polizia è stata allertata nel tardo pomeriggio dai vicini che hanno notato una finestra rotta e dei vetri su un’auto in strada.
La relazione tra i due
La relazione tra i due, lei romena e badante, lui pensionato, si era deteriorata al punto che avevano deciso di separarsi a Capodanno, pur continuando a vivere insieme fino a quando lei non avesse trovato una nuova sistemazione.
Non erano sposati, ma vivevano insieme da circa dieci anni, condividendo la casa e la vita quotidiana. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, la coppia litigava frequentemente.
L’uomo possedeva legalmente quattro armi da caccia, utilizzate per il suo hobby. Le indagini, affidate alla pm Valentina Sellaroli, vogliono far luce su quest’ennesimo episodio di femminicidio, che ha sconvolto la comunità locale.