Rivoli: uccide la moglie e si suicida lanciandosi nel vuoto da un silos

Redazione
Rivoli: uccide la moglie e si suicida lanciandosi nel vuoto da un silos

Rivoli: uccide la moglie e si suicida lanciandosi nel vuoto da un silos. Rivoli, cittadina in provincia di Torino, questa mattina si è svegliata in pieno incubo. All’alba di oggi sabato 28 ottobre, un uomo ha prima ucciso la moglie e poi si è suicidato.

Il femminicidio è avvenuto presso l’abitazione dei due che si trova in via Monte Bianco, angolo via Gradisca a Rivoli, l’uomo, avrebbe ucciso la moglie ferendola alla gola.

Subito dopo l’omicida è uscito dall’abitazione e si è recato sul posto di lavoro con la figlia piccola che sarebbe stata affidata a un collega,  a Orbassano, dove si è tolto la vita lanciandosi giù da un silos.

Ancora non si conoscono le motivazioni di questo terribile dramma. Dalle prime informazioni apprese, l’uomo prima di lasciare l’abitazione avrebbe chiamato la madre in Campania che avrebbe immediatamente allertato il 118.

I soccorritori, a loro volta, hanno avvertito i carabinieri che, giunti nell’abitazione della coppia, hanno trovato la vittima. I militari dell’Arma sono ora sul posto della duplice tragedia per cercare di ricostruire l’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR