Roberta Capua scatena una polemica: critiche sul web
Roberta Capua scatena una polemica: critiche sul web. Papillon è morta, polemiche per la frase della conduttrice di Estate in diretta. Anche nella puntata di oggi di Estate in diretta non sono mancati argomenti di cronaca ed attualità e proprio uno di questi ha fatto finire la conduttrice vittima di una vera e propria polemica sui social.
Nel dettaglio, come riporta La nostra tv, i due conduttori hanno dato ampio spazio a Papillon, cinghiale fuggitivo a Milano che da giorni sfugge alla cattura da parte degli operatori.
Il cinghiale oggi è stato catturato, sedato e trasportato in una struttura protetta ma purtroppo è morto poco dopo. Ha commentato questa triste vicenda in modo molto distaccato Roberta Capua: “E vabbè è andata così”
E tanto è bastato a fare infuriare molti sui social per il modo in cui è stata data la notizia, in modo troppo freddo. Roberta Capua al centro della bufera: non piace la sua frase sul cinghiale morto.
Il modo in cui la conduttrice di Estate in diretta ha commentato la morte del cinghiale non è passato inosservato agli utenti sui social. Alcuni hanno ammesso:
“Complimenti a #robertacapua che commenta la morte del povero cinghiale #Papillon con un “eh vabbè, è andata così!” Che donna antipatica e fredda, non comunica niente e oggi lo ha confermato.”
Mentre altri hanno definito ‘pessimo’ il modo in cui i due conduttori, la Capua e Gianluca Semprini hanno dato la notizia. Dall’altra parte, invece, alcuni hanno addirittura considerato eccessivo dedicare tempo e spazio alla vicenda del cinghiale che adesso si è scoperto essere una femmina.
La conduttrice fa uno scivolone sulla morte di Papillon e viene attaccata sui social
Roberta Capua, dopo lo scivolone involontario sulla morte del cinghiale ha poi voltato pagina parlando di altri argomenti. Più empatico e dispiaciuto per la brutta fine dell’animale, invece, si è mostrato Gianluca Semprini.
Il cinghiale catturato stamattina, a Milano, in un condotto fognario. L’animale era in fuga dal 4 agosto ed era stato recuperato e sedato in un intervento a cui avevano partecipato i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e la Polizia Provinciale.
Forse per la debilitazione dei giorni in fuga, non ha retto. Secondo quanto si è appreso si trattava di una femmina di circa 50-70 chili. Il nome attribuitogli, invece, era ispirato al celebre film degli anni ’70 con protagonista Steve McQueen.