Roberta Cocco muore a soli 51 anni colpita da un malore
A scoprire il corpo senza vita sono stati i familiari. Lascia il marito Gianluca Giorgetti, allenatore del settore giovanile di calcio del Porto Recanati, i figli e i genitori Anna e Roberto

Roberta Cocco muore a soli 51 anni colpita da un malore. A scoprire il corpo senza vita sono stati i familiari. Lascia il marito Gianluca Giorgetti, allenatore del settore giovanile di calcio del Porto Recanati, i figli e i genitori Anna e Roberto.
Roberta Cocco, 51enne di Porto Recanati, in provincia di Macerata, è stata stroncata da un malore nella sua abitazione. A fare la terribile scoperta, venerdì mattina, 23 maggio 2025, poco prima delle 7:00, sono stati i familiari.
I sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. La donna era molto conosciuta in città per la sua attività come animatrice all’oratorio e per aver fatto parte del gruppo Ads (Amici di Domenico Savio).
Il cordoglio del sindaco di Porto Recanati
Andrea Michelini, sindaco di Porto Recanati, ha scritto sui social: «Con immenso dispiacere abbiamo appreso della prematura scomparsa di Roberta Cocco, conosciuta e amata da tanti a Porto Recanati per la sua solarità e simpatia.
Insieme alla sua famiglia e a suo marito Gianluca Giorgetti, fin da giovanissimi hanno contribuito con dedizione alla crescita e alla vita dell’oratorio salesiano, offrendo un servizio prezioso.
A Gianluca, ai figli Marco e Lorenzo, ai suoi genitori, alla sorella e a tutta la sua famiglia esprimiamo le nostre più sentite condoglianze».
Cocco lascia il marito Gianluca Giorgetti, allenatore del settore giovanile della squadra di calcio del Portorecanati, i figli e i genitori Anna e Roberto. Le esequie verranno celebrate domenica, 25 maggio 2025, alle 15:30 nella chiesa del Preziosissimo Sangue.