Roberta Morise: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Redazione
Roberta Morise: “Ecco perché ci siamo lasciati”
Roberta Morise - Foto dal web

Roberta Morise: “Ecco perché ci siamo lasciati”. Roberta Morise rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Carlo Conti: ecco tutta la verità sul perché si sono lasciati.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati del nostro paese e in particolare tra i più apprezzati in Rai. Grande amico di Maria De Filippi e ex direttore artistico del Festival di Sanremo, il conduttore toscano ha sperimentato moltissimi ruoli e progetti in televisione e non solo.

Recentemente lo abbiamo visto a teatro insieme ai due amici di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Conti è al timone di Tale e Quale Show, uno dei programmi più visti e seguiti di Rai Uno ma non solo. Per molti anni Carlo non è solo apprezzato dalla televisione ma anche dalla cronaca rosa che non lo mollava un secondo.

Il motivo era la sua relazione con l’ex naufraga dell’isola dei famosi Roberta Morise. La conduttrice ha debuttato molti anni fa sul piccolo schermo e oggi è alla guida di Camper, format mattutino promosso da Rai Uno per quest’estate.

Carlo e Roberta Morise hanno vissuto una storia d’amore molto chiacchierata ma comunque da sogno. I due hanno venticinque anni di differenza ma sembravano molto innamorati, purtroppo qualcosa è andato storto e le loro vite hanno preso strade completamente diverse.

Roberta Morise: la verità sulla rottura con Carlo Conti

Dopo molti anni insieme e continua esposizione mediatica la coppia formata da Carlo Conti e Roberta Morise è naufragata. Oggi i due lavorano nuovamente in Rai e entrambi alla conduzione, questo ha portato il pubblico a riaccendere la curiosità sulla fine della loro storia d’amore.

La verità la svela Roberta Morise che qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Roberta ha affermato che tra lei e Carlo dopo molti anni si era spenta la passione ma non solo. I due si erano ritrovati ad avere un rapporto quasi da padre e figlia, certo con molto affetto ma non esattamente perfetto per due innamorati.

A suo tempo Carlo dichiarò che la rottura era avvenuta per la troppa esposizione mediatica ma la verità non sembra essere solo questa. Oggi la loro vita è molto cambiata e pare che i due non abbiano più rapporti. La vita sentimentale della Morise è un mistero dopo la love story con Ignazio Boschetto

Mentre Carlo Conti è riuscito a costruire la sua famiglia. Il conduttore infatti è sposato da molti anni con Francesca Vaccaro e dal loro matrimonio è nato il piccolo Matteo. Conti oltre che un marito attento è anche un bravissimo papà. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR