Roberta Morise ritrova il sorriso e l’amore. Chi le ha rubato il cuore
Roberta Morise ritrova il sorriso e l’amore. Chi le ha rubato il cuore. Sembra che Roberta Morise abbia di nuovo una freccia al suo cuore. Si è vista in giro per Roma a scambiare baci appassionati con lo chef top class, Enrico Bartolini. Pare che siano appena conosciuti, visto che poco tempo fa, Roberta diceva di essere single. Ma si direbbe che tra loro ci sia una certa scintilla.
Giornata di dolci effusioni a Roma
Roberta Morise e il suo misterioso partner sono stati beccati in pieno centro a Roma dal settimanale Chi, mentre si scambiavano dolcezze tra un bacio e un abbraccio. Non hanno resistito alla tentazione di fermarsi a mangiare al noto ristorante Pierluigi, dove non sono mancate le dimostrazioni di affetto, con mani intrecciate e baci dolci sulla fronte.
Non sappiamo quando sia scoppiato il loro amore, ma forse è successo quando Roberta Morise è andata in Maremma per il suo show, Camper. Potrebbe aver fatto uno stop squisito in uno dei ristoranti dello chef toscano, il secondo più stellato al mondo e il primo d’Italia. Chissà?
Gli amori passati di Roberta Morise ed Enrico Bartolini
La presentatrice televisiva ha appena passato un periodo piuttosto bello in termini di carriera. Il suo show Camper su Rai2 ha avuto un sacco di successo quest’estate. Ha anche fatto un’apparizione in tv come giudice del programma Celebrity Chef con Alessandro Borghese. Però, a livello di cuore, Roberta Morise ha appena finito una relazione con Giulio Fratini, che ora sta con Elisabetta Gregoraci.
Era sempre sembrata molto felice con lui. Dopo aver rotto, però, ha deciso di prender si prendere un po’ di tempo per se stessa, concentrandosi sul suo lavoro e le sue passioni. Il cuoco, d’altra parte, ha avuto tre bambini, il primo di 16 anni, ma non ha mai voluto rivelare chi era la madre dei suoi figli, da cui si è separato almeno quattro anni fa.