Roberta Morise si consola nelle braccia di lui

Redazione
Roberta Morise si consola nelle braccia di lui
Roberta Morise - Foto dal web

Roberta Morise si consola nelle braccia di lui. Dopo la rottura con l’imprenditore Giulio Fratini per un presunto tradimento. Roberta Morise si mostra su Instagram in compagnia di un collega molto famoso. Dolci dediche ed abbracci fioccano dopo la separazione dal fidanzato.

Il ritorno dall’Honduras per Roberta Morise, non è affatto piacevole. La sua esperienza all’Isola dei Famosi come naufraga è durata molto poco, ma non è questo il punto. La donna è rimasta scottata dalla fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini. Alla base di tutto pare ci sia un tradimento consumatosi proprio mentre la bella soubrette era impegnata nel reality di Canale 5

E al rientro, ha prontamente scoperto tutto. Il giovane pare si sia già consolato insieme all’ex signora Briatore. Elisabetta Gregoraci e la conoscenza starebbe proseguendo a gonfie vele. Roberta Morise invece si è buttata a capofitto nel lavoro ed è scelta dalla Rai per la conduzione di Camper, format estivo che ha sostituito il mezzogiorno storico di Antonella Clerici.

Proprio in occasione del finale di stagione, la bella ex compagna di Carlo Conti si è lasciata andare ad una dedica molto sentita. Con tanto di cuori e abbracci calorosi che non sono passati inosservati agli occhi dei fan: ecco perché e chi avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Roberta Morise pazza di lui

Nella giornata di ieri, Roberta Morise su Instagram ha condiviso una serie di immagini e video che hanno ripercorso la sua lunga esperienza televisiva di questa estate. Si tratta di Camper, contenitore di Rai 1 che ha tenuto compagnia ai telespettatori durante le vacanze. Le emozioni della giovane calabrese sono emerse tutte e senza filtri.

Ha ringraziato la rete e gli autori per averle dato questa splendida opportunità. Ora, si gode per quel che può qualche giorno di relax tra sole e bagni. Una menzione speciale, è andata al suo compagno di viaggio, colui che l’ha accompagnata nelle varie dirette e che è stato una vera e propria spalla da cui trarre supporto ed aiuto. Si tratta di Tinto, che ha condotto il programma al fianco di Roberta.

Per lui Roberta Morise si è lasciata andare ad una dedica commossa e molto intensa. Che ha messo il punto al loro incredibile viaggio cominciato a giugno. “Sei la cosa più importante in questi mesi.

Il mio bastone, la mia forza, grinta, gioia che riuscivo a trovare. Noi siamo questo abbraccio!“. Sono queste le parole di accompagnamento alla stretta e alle lacrime dei due presentatori al termine di Camper. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR