Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, lancia un appello disperato

Redazione
Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, lancia un appello disperato

Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, lancia un appello disperato. Roberta Termali è stata la prima moglie di Walter Zenga e dopo anni di matrimonio è avvenuto inevitabilmente il divorzio. Ieri sera Zenga è ospitato della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, condotta da Barbara D’Urso, insieme all’attuale moglie Raluca Rebedea.

Roberta Termali, un gesto sentito

Un’unione molto importante è quella tra Roberta Termali e Walter Zenga, che ha portato anche alla nascita di due figli, Andrea e Nicolò. La Termali per Zenga è stata la prima di tre mogli, con cui ha avuto un’unione forte e intensa.

Ma che purtroppo è terminata in un divorzio. Sembra che tra i due le cose dopo la separazione non siano andate bene, e recentemente si è molto discusso del rapporto che l’uomo ha avuto con i suoi 2 figli, Nicolò e Andrea.

Le accuse dei figli

Zenga infatti è stato accusato da Andrea e Nicolò di non essere stato un padre presente, che non c’è stato nel corso della loro crescita. La Termali ha però fatto un gesto molto importante recentemente, inviando un messaggio molto importante pubblicato sul settimanale Dipiù.

La donna infatti ha chiesto apertamente all’ex compagno di cercare di andare oltre ciò che è avvenuto in passato e di cercare di recuperare il rapporto con i figli. Per la donna infatti nessuno merita di soffrire.

E i suoi figli adesso più che mai hanno bisogno di lui. Tale gesto è dovuto, secondo quanto detto dalla donna, dalla partecipazione del figlio Andrea al Grande Fratello Vip. Partecipazione che rivelato quanto questa situazione faccia soffrire i suoi figli.

La Termali infatti ha avuto modo di seguire il figlio h24 in tv e capire tutto il dolore che nasconde dentro di sé per la mancanza della vicinanza col padre. Questo è principalmente il motivo che l’ha spinta verso questa decisione.

Ricercando l’ex compagno Walter e sperando per una pace e serenità da ritrovare. In effetti Zenga recentemente sembra aver fatto un passo in avanti nei confronti dei propri figli. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Lunedì 8 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, potrebbero esserci tensioni e discussioni, ma voi andate avanti sereni senza farvi prendere dall’ansia. In amore, se ci sono stati litigi, non è il momento migliore per riconciliarsi. Prendete la vita con filosofia. Pian piano, con un po’ di ottimismo, risolverete i problemi ancora sul tavolo. Siate diplomatici.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (8 febbraio 2021), in questa settimana che ha inizio è il caso di mantenere la calma e non farvi prendere dalla collera. Evitate di prendere decisioni drastiche, potreste pentirvene. Avete tanta voglia di fare e progetti da realizzare. Avete però avuto spese eccessive, e quindi siete un po’ in difficoltà sul piano economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, è vero, in amore non ci sono certezze, per questo dovete essere più risoluti e prendere le cose per come vengono. Approfittate di questa nuova settimana per fare nuovi incontri, non solo in amore. Non trascurate infatti nuove amicizie o rapporti che vi possono essere utili sul lavoro. Le coppie stabili possono fare passi in avanti importanti come una convivenza o un matrimonio.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete Venere nel segno e questa è sempre un’ottima notizia. Specie in amore, infatti, potete ottenere qualcosa di speciale sotto ogni punto di vista. Le coppie stabili potranno costruire qualcosa di speciale come una convivenza o avere un figlio. Accettate eventuali intoppi sul lavoro senza darci troppo peso. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR