Roberta Termali, mamma Andrea Zenga, il dramma. Condizioni precarie

sei in  Gossip

4 settimane fa - 23 Agosto 2021

Roberta Termali, mamma Andrea Zenga, il dramma. Condizioni precarie. Ci sono stati attimi di profonda preoccupazione per Andrea Zenga, che ha avuto qualche problema legato alla salute della madre.

Andrea Zenga è entrato nel cuore dei fan del Grande Fratello Vip e ad oggi è davvero molto seguito sui social. Non stupisce, dunque, che anche i genitori. L’allenatore Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali.

Sono ugualmente seguiti sui social anche dai fan del ragazzo. Nelle ultime ore è stata proprio la madre di Andrea ad attirare l’attenzione sui social. Essendosi concessa una piccola confessione dai toni piuttosto drammatici.

Roberta Termali, la difficile confessione sui social

Di solito si parla di Andrea Zenga per la sua bellissima relazione con Rosalinda Cannavò, che sembra davvero procedere a gonfie vele. Di recente però il ragazzo ha avuto qualche problema in famiglia

E i fan hanno infatti notato che è stato meno presente del solito. Solo in queste ore però è stata fatta chiarezza sull’ultimo periodo ed è la mamma di Andrea a parlarne. La conduttrice Roberta Termali, lasciandosi andare ad alcune confessioni sui social.

Anche nel suo caso i fan avevano notato l’assenza e alla fine è intervenuta per spiegare tutto nei minimi particolari. Roberta Termali ha spiegato di essere stata male a causa del Covid e che sono stati dei giorni davvero pesanti per lei.

“Fortunatamente – prosegue la conduttrice – non sono ricoverata e ho ricevuto le cure migliori” aggiunge subito dopo, per rassicurare i fan. Si è inoltre detta molto spaventata perché sul virus, tutto sommato. Leggi anche qui

Sappiamo ancora poco e i sintomi sono pesantissimi. In tal senso, infatti, aggiunge anche una piccola tirata d’orecchie a chi, in queste ultime settimane ha abusato della ritrovata libertà per assembramenti senza controllo.

“Devono essere consapevoli che sono responsabili del malessere anche di altri, oltre che del proprio. Lo trovo inaccettabile”. Queste le parole di Roberta Termali che ora sembra stia in ripresa e si sia liberata quasi del tutto del Covid. Fonte Lanostratv

Roberta Termali, mamma Andrea Zenga, il dramma. Condizioni precarie
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi roberta termali