Roberto Alessi su Elisabetta Gregoraci: “è una profumiera”

1 mese fa
22 Ottobre 2020
di redazione

Roberto Alessi su Elisabetta Gregoraci: “è una profumiera”. Elisabetta Gregoraci “è una profumiera”: a Pomeriggio 5 volano parole grosse sulla ex moglie di Flavio Briatore.

Dentro la Casa del Grande Fratello il presunto flirt va avanti a sussulti, con l’ex velino di Striscia la Notizia. Che sembra molto coinvolto e la ex moglie di Briatore che a volte si lascia andare, altre mette il freno.

Come spesso accade a Pomeriggio 5, l’argomento ha preso una piega ancora più trash, con l’uso di espressioni a dir poco “infelici”.

“La carne fresca piace ma, al dunque, c’è un costo sociale che non va affrontato” ha detto Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

“Poverino, ha beccato la categoria peggiore, quella della profumiera”.

Insomma, secondo Alessi, Petrelli e “poverino” e Gregoraci “profumiera”. Cosa intendeva? Lo ha spiegato lui stesso

“Quella che ti fa capire che potrebbe nascere qualcosa. Ma poi al dunque c’è sempre qualcos’altro che ti allontana. E’ quella che fa sbarellare qualsiasi uomo”.

Marzia, sorella di Elisabetta Gregoraci, a gamba tesa su Arianna David.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci è uno degli argomenti caldi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Se, dentro la Casa, Elisabetta sta vivendo un rapporto intenso con Pierpaolo Pretelli, che ha definito “amico speciale”, si mormora che abbia un flirt fuori dal reality.

Lei stessa ha ammesso che ci sono “persone che pensano a lei”, pur senza mai entrare nei dettagli. Gli ultimi rumors hanno dato un nome a questo presunto corteggiatore, che sarebbe il pilota monegasco Stefano Coletti.

Lo ha confermato l’ex Miss Italia Arianna David a Mattino 5

Ma ora la sorella e la migliore amica della Gregoraci intervengono a smentire. Non solo la David non avrebbe alcun titolo per sostenere tale gossip.

Ma di fatto il post congiunto pubblicato da Marzia Gregoraci e Micaela Ottomano, anche avvocato della gieffina, nega l’esistenza di una relazione sentimentale con Coletti. Leggi qui

Il comunicato di Marzia Gregoraci e Micaela Ottomano

“Federica non è sola fuori dalla Casa. Da quello che so, ha una persona a Montecarlo”, aveva detto Arianna David a Mattino 5, ammettendo che “di sicuro non c’è niente” ma al contempo confermando che quella persona è Stefano Coletti.

Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha inoltre spiegato di aver fotografato lui e la Gregoraci insieme la scorsa estate. Durissimo l’attacco delle due donne vicine a Elisabetta

La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo.

Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima. Leggi qui

Poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione della Signora Gregoraci.

Anche Flavio Briatore contro Arianna David

Contro la David è intervenuto persino Flavio Briatore. L’ex marito della Gregoraci non entra nel merito sulla vicenda Coletti.

Ma nega che la ex Miss abbia mai frequentato la loro famiglia

“La signora in oggetto va in tv, parla ai giornali e sostenendo di essere un’amica si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata.”

“Tutte invenzioni e fantasie. la signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non è mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo è neanche della mia ex moglie”.

Chi è Stefano Coletti

Stefano Coletti è un pilota automobilistico di una certa fama che ha corso tra l’altro in Formula 3 e Formula Renault, nato a Monaco nel 1989.

Il suo nome è stato tirato in ballo da Signorini nel corso dell’undicesima puntata del Gf Vip. La Gregoraci ha ammesso di conoscere “uno Stefano di Montecarlo”. Limitandosi a dire che il ragazzo farebbe parte di un gruppo di amici.

Sembra che il gesto dei tanto chiacchierati colpi al petto sia un gesto d’affetto rivolto non a un uomo in particolare ma ai cari che la seguono da casa, sorella compresa. Fonte Il FQ

temi di questo post