Roberto Bolle: ballerò con Vasco Rossi e canterò con Michelle Hunziker

Danza con Me sarà un appuntamento di speranza per il 2021". Sarà nuovamente Roberto Bolle a inaugurare il nuovo anno su Ra1.
di  Redazione
6 mesi fa - 22 Dicembre 2020

Roberto Bolle: “Ballerò con Vasco Rossi e canterò con Michelle Hunziker. Danza con Me sarà un appuntamento di speranza per il 2021”. Sarà nuovamente Roberto Bolle a inaugurare il nuovo anno su Ra1.

Ad aprire un 2021 carico di speranze e aspettative, la rete ammiraglia della Rai, per il quarto anno consecutivo, ha voluto la bellezza dell’arte e della danza dell’étoile con il suo “Danza con Me”, in onda in prima serata il 1 ° gennaio.

Un grande show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza, che mescola bellezza, arte, spettacolo, ironia, contemporaneità. Tante le novità, a partire dai superospiti: Vasco Rossi, Michelle Hunziker, Diodato, Ghali, Fabio Caressa.

A condurre la serata un trio inedito: Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone, “artisti che sanno giocare su più registri, da quelli ironici a quelli più profondi. Abbiamo fatto sketch voluti, scritti e raffinati”.

“Ballerò con Vasco e canterò, per la prima volta, con Michelle. Sarà una figata pazzesca” ci dice Bolle, che è anche ideatore e direttore artistico del programma. Ci sarà un parterre de roi.

“In un periodo terribile in cui lo spettacolo, l’arte e il mondo sono paralizzati, tenuti in ostaggio dalla paura, mi piace pensare a Danza con Me come ad una trincea di resistenza, dove custodire e difendere l’Arte e la bellezza, nell’attesa di poter tornare a riprenderci i nostri spazi” afferma.

In pensione a 47 anni

“Continuerò a ballare spero il più a lungo possibile, finché il fisico me lo consentirà per adesso non ho intenzione di andare in pensione. Giudicherete voi il primo gennaio fino a quando potrò continuare a ballare”. Così ha risposto alla giornalista che le chiedeva se dovesse andare in pensione.

Roberto Bolle: ballerò con Vasco Rossi e canterò con Michelle Hunziker