“Roberto Bolle dice balle”: botta e risposta tra Striscia e il ballerino

Redazione
“Roberto Bolle dice balle”: botta e risposta tra Striscia e il ballerino

“Roberto Bolle dice balle”: botta e risposta tra Striscia e il ballerino. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci è finito all’ospedale dopo esser colpito dal taxi sul quale si trovava il ballerino classico, intento a fuggire dalle attenzioni di Staffelli.

L’inviato ha denunciato di non esser soccorso né dal tassista né dall’étoile, ma Roberto Bolle a passare da “cattivo” non ci sta e ha replicato alle accuse. Peccato che a dissipare ogni dubbio ci abbia pensato, ancora una volta, Striscia La Notizia che, nelle ultime ore, ha difeso il suo inviato con fatti e immagini.

Dopo essere stato investito parla Staffelli: “Né il tassista né Bolle mi hanno soccorso”

Dopo il racconto fatto da Valerio Staffelli sul rocambolesco tentativo di consegnare il tapiro d’oro a Roberto Bolle, quest’ultimo ha voluto dire la sua in merito alla vicenda. Con un comunicato ufficiale il ballerino classico è tornato a parlare dell’incidente.

Che ha visto protagonista l’inviato di Striscia e del quale non si sarebbe affatto curato neppure all’arrivo di ambulanza e forze dell’ordine. “Sono molto dispiaciuto per l’incidente di Valerio Staffelli e amareggiato per tutta la vicenda.

Ma i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati”, ha replicato l’étoile. Il ballerino ha spiegato che Staffelli è soccorso da almeno tre persone della troupe, tra operatore e guidatori, e che “non c’era pericolo che non fosse assistito”.

Puntualizzazioni, le sue, arrivate dopo i “violenti attacchi” subiti negli ultimi giorni

La replica di Striscia La Notizia e di Valerio Staffelli non si è fatta attendere e c’era da aspettarselo: “Bolle dice balle. Leggiamo con sorpresa l’ultima dichiarazione di Bolle. Lui afferma di non essersi accorto che il taxi aveva colpito Valerio.

Ma la sua affermazione è smentita dai fatti e dalle riprese e – come ha raccontato Staffelli – il taxi con una manovra forzata è passato sul collo del piede sino allo stinco.

Il ballerino, seduto dietro a destra, ha visto perfettamente la scena e tutti si sono accorti di quanto stesse succedendo. Impossibile che Bolle non abbia sentito le urla di Staffelli”.

Nella nota pubblicata sul sito ufficiale di Striscia La Notizia è anche contestata l’affermazione di Bolle che ha raccontato di essere stato inseguito pericolosamente da due vetture.

Una spiegazione “poco credibile” – come l’ha definita Striscia – visto che Valerio Staffelli viaggiava su una sola auto guidata da una giovane collaboratrice. Insomma lo scontro non accenna a placarsi e in tutto questo a farne le spese, fisicamente, è Valerio Staffelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR