Roberto Burioni contro Heather Parisi: “Non vuole il vaccino? Se si ammala si attacca al tram”

Redazione
Roberto Burioni contro Heather Parisi: “Non vuole il vaccino? Se si ammala si attacca al tram”

Roberto Burioni contro Heather Parisi: “Non vuole il vaccino? Se si ammala si attacca al tram”. Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram“.

Così il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha commentato su Twitter la decisione di Heather Parisi, che la Vigilia di Natale aveva annunciato su Instagram che lei e la sua famiglia non hanno intenzione di fare il vaccino anti-Covid perché non lo ritengono sicuro.

“Io e la mia famiglia non faremo il vaccino anti-Covid perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”, aveva scritto la showgirl.

Affermazioni prive di qualunque base scientifica, che hanno destato forte clamore. Al contrario invece, Roberto Burioni è da tempo in prima linea per promuovere l’importanza di vaccinarsi contro il Covid.

“Vacciniamoci tutti, vacciniamoci presto. È la via di uscita da questo incubo. Io mi vaccinerò appena possibile”, aveva esortato sui social commentando la notizia del via libera dell’Agenzia europea del farmaco Ema al vaccino anti Covid-19 di Pfizer/BioNTech.

Covid, Heather Parisi: “Non mi vaccino e neanche la mia famiglia”

”Io e la mia famiglia non faremo il vaccino anti covid perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”.

Così Heather Parisi in un messaggio su Instagram che la ritrae accanto al marito. ”Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘novax’ -prosegue.

Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”.

”Molti mi hanno chiesto qual è la situazione del vaccino in Cina e a Hong Kong e cosa faremo io e la mia famiglia -scrive ancora la Parisi. In Cina al momento, sono state vaccinate 1 milione di persone (su 1.4 miliardi!).

È prevista la vaccinazione di 50 milioni, ma la risposta della gente è molto tiepida per ammissione delle stesse autorità che non stanno forzando la mano”.

”A Hong Kong sarà disponibile forse a gennaio e forse verrà data la possibilità di scegliere quale vaccino -conclude. Io sono per la libertà vaccinale (così detto consenso informato) che è un diritto riconosciuto in tutto il mondo dalla Dichiarazione di Helsinki, dalla Dichiarazione dell’Unesco, dalla Dichiarazione di Norimberga”.

Eleonora Brigliadori: “Sono pronta a morire ma non farò il vaccino”

“Sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di ordinarmi alcunché”. Non è una battuta de Il Trono di Spade. Sono parole di Eleonora Brigliadori che ha parlato di covid-19 e vaccini.

“Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione”, ha detto a commento della possibilità che il vaccino sia obbligatorio.

L’attrice, ricordata per le sue “battaglie” contro la chemioterapia, aveva già avuto tristemente modo di dire la sua sul coronavirus, definendolo “un complotto degli americani non diverso da altre influenze“.

E ora torna all’attacco affermando che “ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato”.

Non finisce qui. Brigliadori afferma che quello che “non è detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR