Roberto Carani, 59 anni, muore colpito da un braccio meccanico

L'incidente si è verificato a Finale Emilia, in provincia di Modena. La vittima era titolare e socio insieme al fratello, della Ditta Padania Sali

Redazione
Roberto Carani, 59 anni, muore colpito da un braccio meccanico

Roberto Carani, 59 anni, muore colpito da un braccio meccanico. L’incidente si è verificato a Finale Emilia, in provincia di Modena. La vittima era titolare e socio insieme al fratello, della Ditta Padania Sali.

Tragico incidente sul lavoro a Massa Finalese, nel comune di Finale Emilia, provincia di Modena. Un uomo di 59 anni, Roberto Carani, ha perso la vita dopo essere stato colpito e schiacciato dal braccio di un macchinario nel capannone della sua azienda.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 11 dicembre, intorno alle 16:00. Carani era proprietario e socio, insieme al fratello, della ditta Padania Sali, dove si è verificato l’evento fatale.

I soccorsi

I soccorsi del personale medico del 118 sono giunti prontamente, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili a causa della gravità delle ferite riportate.

Secondo le cronache locali, Carani sarebbe deceduto sul colpo, lasciando poco da fare ai medici che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Medicina del lavoro dell’AUSL di Modena, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Finale Emilia, per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

La magistratura è stata prontamente informata dell’accaduto, che ha scosso profondamente i dipendenti dell’azienda, conosciuta per la distribuzione di sale alimentare e industriale.

La ditta, situata lungo la provinciale per Correggio a Massa Finalese, era stata fondata oltre 40 anni fa dal padre di Carani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR