Roberto Marotta è scomparso, ricerche in tutta Italia

Da questa mattina Roberto Marotta di Atripalda, in provincia di Avellino, è irreperibile. Le ricerche estese a tutta la Penisola

Redazione
Roberto Marotta è scomparso, ricerche in tutta Italia

Roberto Marotta è scomparso, ricerche in tutta Italia. Da questa mattina Roberto Marotta di Atripalda, in provincia di Avellino, è irreperibile. Le ricerche estese a tutta la Penisola.

Ore d’ansia ad Atripalda per la scomparsa di Roberto Marotta, 29enne di Atripalda, sparito dalle ore 6 di questa mattina a bordo di una Citroen C3 di colore nero.

Le ricerche sono in corso in tutto il territorio nazionale, dopo che la sua auto è stata ritrovata a Napoli. L’impegno del fratello nelle ricerche nel capoluogo partenopeo è fondamentale.

Le ricerche di Roberto Marotta si estendono in tutta Italia

Le ricerche di Roberto Marotta si sono estese in tutta Italia dopo la sua scomparsa ad Atripalda. Dopo che la sua auto è stata ritrovata a Napoli, il fratello si è recato nella città partenopea per continuare le ricerche.

La polizia ha allargato l’indagine su tutto il territorio nazionale nella speranza di trovare il giovane di 29 anni il più presto possibile. Il sindaco di Atripalda ha dichiarato che è in costante contatto con i Carabinieri locali e ha chiesto a chiunque abbia informazioni utili di contattarli.

I primi avvistamenti e il ritrovamento dell’auto a Napoli

I primi avvistamenti di Roberto Marotta sono stati nelle zone limitrofe di Atripalda, nei pressi di un tabaccaio, dove è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza esterne.

Dopo questi avvistamenti, però, si è perso ogni traccia del giovane. Nel primo pomeriggio, però, c’è stata una svolta: l’automobile di Roberto è stata ritrovata a Napoli e restituita al suo fratello.

Questo ha spinto il parente a iniziare le ricerche nel capoluogo campano. Nonostante l’avvistamento dell’auto, Roberto Marotta continua ad essere disperso e le ricerche si sono estese in tutto il territorio nazionale. I carabinieri stanno indagando sulla sua scomparsa.

L’impegno del fratello nelle ricerche a Napoli

Il fratello di Roberto Marotta si impegna attivamente nelle ricerche a Napoli, dopo che l’automobile del giovane è stata ritrovata nella città partenopea. Determinato a trovare indizi sulle circostanze della scomparsa, il fratello di Roberto è sul posto e sta collaborando con le autorità competenti.

Con un’altezza di 1 metro e 85, corporatura robusta, camicia bianca con piccole righe celesti e pantaloni color beige, il fratello si sta muovendo per il capoluogo campano nella speranza di trovare tracce utili.

L’impegno costante e incrollabile del parente di Roberto dimostra la sua determinazione nel trovare il giovane scomparso e riportare serenità alla famiglia.

In attesa di notizie sul giovane Roberto Marotta, le ricerche si intensificano in tutto il territorio italiano. L’impegno del suo fratello nel cercarlo a Napoli è encomiabile, ma ancora non si hanno indizi sulla sua scomparsa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR