Roberto Zanoletti, 56 anni, muore in incidente sul lavoro
Il titolare dell'impresa edile è deceduto cadendo dal muletto a Clusone, in provincia di Bergamo
Roberto Zanoletti, 56 anni, muore in incidente sul lavoro. Il titolare dell’impresa edile è deceduto cadendo dal muletto a Clusone, in provincia di Bergamo.
Mentre stava lavorando su un cestello elevatore, Roberto Zanoletti è tragicamente caduto e ha perso la vita. L’incidente si è verificato martedì 7 gennaio presso la ditta Zanoletti, specializzata in pavimentazioni stradali a Clusone.
Roberto Zanoletti aveva appena festeggiato il suo 56° compleanno il giorno precedente. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:00, quando Zanoletti, utilizzando un muletto per pulire con l’idropulitrice una parete dell’azienda situata in via Albricci, è precipitato da un’altezza di circa 3 metri.
Nonostante i soccorsi siano stati immediati e portati dai medici del Corpo Volontari Presolana, assistiti dall’automedica, le condizioni di Zanoletti erano critiche e poco dopo è deceduto.
Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’ATS e i carabinieri di Clusone per eseguire tutti i rilievi necessari. La comunità locale è sconvolta dalla notizia.
Zanoletti era una figura ben nota e rispettata per il suo lavoro di selciatore e per le numerose opere realizzate nella Bergamasca. Lascia un grande vuoto nella vita della moglie e dei due figli.