Roby Facchinetti e lo sfogo per Stefano D’orazio: “Che amarezza”
Roby Facchinetti e lo sfogo per Stefano D’orazio: ” che amarezza”. All’indomani della finale del Festival di Sanremo 2021 Roby Facchinetti ha affidato ai social uno suo sfogo per il mancato omaggio al compianto Stefano D’Orazio. Il batterista dei Pooh scomparso lo scorso 6 novembre. Sulla questione è intervenuto Amadeus scusandosi pubblicamente.
Roby Facchinetti: lo sfogo
Durante la serata finale al Festival di Sanremo 2021 avrebbe dovuto svolgersi un omaggio a Stefano D’Orazio. Il batterista dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020 dopo essere stato contagiato dal Coronavirus. Roby Facchinetti, suo storico collega, ha dichiarato di esser stato sveglio fino a tardi in attesa che l’omaggio al suo storico amico iniziasse. E ha manifestato la sua delusione per quanto accaduto.
“Il ricordo di Stefano era nella scaletta ufficiale, sia pure a ora tarda, ed in tale veste è stato confermato anche alla stampa. Tanto che quotidiani come L’Eco di Bergamo oggi riportano sia avvenuto, avendo dovuto chiudere le pagine.”
“Ben prima che il Festival arrivasse a quel punto della scaletta. Invece, parole come quelle che ho scritto sopra, o altre comunque con lo stesso senso. Né io, né i miei amici per sempre, né Tiziana, né voi le abbiamo sentite. E credo che allora non ci siano altre parole da spendere: sul Festival, i suoi autori, chi lo ha condotto. C’è solo amarezza”, ha dichiarato il musicista.
La questione ha sollevato una bufera sui social e Amadeus, direttore artistico della 71esima edizione di Sanremo. Ha deciso di scusarsi pubblicamente per il mancato omaggio a Stefano D’Orazio. “Mi scuso personalmente per non avere fatto, nella frenesia di tutta la produzione, l’omaggio a Stefano D’Orazio dei Pooh. Che pure io e Fiorello avevamo previsto e studiato in modo particolare”, ha fatto sapere. Fonte Notizie.it
L’Oroscopo di oggi Lunedì 8 Marzo 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, oggi sarete particolarmente agguerriti e vogliosi di ottenere risposte alle tante domande che vi girano per la testa. D’altronde amati essere in battaglia e dare il massimo. Anche sul lavoro non scegliete mai la strada più facile ma sempre quella più tortuosa. Inoltre, proprio non sapete stare con le mani in mano.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (8 marzo 2021), in questa settimana appena trascorsa molti di voi hanno avuto parecchi problemi personali da risolvere. Se si tratta di qualcosa a livello fisico, cercate di non stancarvi inutilmente. I conflitti non mancano mai. Evitate però litigi inutili sul lavoro.
GEMELLI
Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita alla cautela perché avete avuto una settimana molto difficile. Avete quindi bisogno di ricaricare le pile. In generale il vostro segno è favorito dal punto di vista astrologico, per cui potete portare avanti con fiducia i vostri progetti. Molti di voi sono annoiati perché sono stanchi della solita routine.
CANCRO
Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo dite tutto ciò che pensate senza farvi troppi problemi o pensare alle conseguenze. La sincerità è sempre una cosa buona, ma a volte il rischio è quello di dire qualcosa di cui finireste per pentirvene. Attenzione perché presto la Luna sarà in opposizione, quindi serve cautela.
LEONE
Cari Leone, venite come vi abbiamo più volte raccontato da un periodo davvero difficile e complesso sotto ogni punto di vista. Adesso però potete ripartire e portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Non ha senso recriminare o pensare solo al passato, anche in amore: se una storia si è conclusa, voltate pagina e guardate avanti. Continua a leggere qui