Roccafranca: muore una donna di 82 anni investita da camion

Redazione
Roccafranca: muore una donna di 82 anni investita da camion

Roccafranca: muore una donna di 82 anni investita da camion. Una donna anziana è morta in un incidente stradale a Ludriano, frazione di Roccafranca, in provincia di Brescia. L’82enne, che stava circolando su via Carducci in bicicletta, è stata investita dal camion della raccolta differenziata.

Immediata la chiamata al 112 e al 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza, un’automedica, l’elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco di Orzinuovi. Inutili, purtroppo, gli sforzi dell’equipe medica: per l’anziana donna non c’è stato più nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziana, che stava circolando su via Carducci in bicicletta, è stata improvvisamente investita dal camion della raccolta differenziata.

Sembra che il furgoncino stesse facendo retromarcia. Ma stando a quanto ricostruito anche grazie a un testimone, il furgoncino stava facendo la retromarcia nei pressi della scuola dell’infanzia.

Sul posto dell’investimento della donna per i rilievi del caso hanno operato gli agenti della Polizia locale e della Polizia stradale di Darfo, e i Vigili del fuoco di Orzinuovi. Presente anche il sindaco di Roccafranca Marco Franzelli.

Investita all’uscita della chiesa

Un paio di giorni fa, un’altra donna di 82 anni è stata vittima di un incidente stradale. Stava attraversando a pochi passi dall’uscita della chiesa della parrocchia di San Galdino, a Milano.

Un’auto è sopraggiunta in corsa e l’ha travolta. La donna è deceduta poco dopo per le ferite riportate. All’ospedale è stato trasportato anche l’automobilista, un 25enne, in forte stato di shock.

In questo caso, sembrerebbe che la donna stesse attraversando lontano dalle strisce pedonali. Inoltre, stando alle prime informazioni, il 25enne stava compiendo una manovra di sorpasso. Il giovane automobilista, non appena avvenuto l’incidente, si è fermato e ha prestato i primi soccorsi alla donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR