Rocco Siffredi fa una proposta a Bianca Guaccero. Ecco quale

1 mese fa
6 Luglio 2020
di redazione

Rocco Siffredi fa una proposta a Bianca Guaccero. Ecco quale. Rocco Siffredi ha partecipato con un video messaggio all’ultima puntata di Detto fatto su Rai2. E la sua partecipazione non è passata inosservata. Siffredi ha fatto i complimenti alla padrona di casa, Bianca Guaccero, e l’ha fatta arrossire con una proposta indecente.

Bianca, sei perfetta per l’hard

“Bianca tu saresti perfetta per l’hard – ha detto Siffredi – e se arrivi nel nostro mondo le mandi tutte a casa”. In studio imbarazzo totale, rotto dalla Guaccero che ne è uscita alla grande con un “grazie Rocco, oggi guadagno un punto in più”. Leggi notizia ultima ora

Una risposta grandiosa! Ma andiamo più nel profondo e cerchiamo di capire come se la passa la conduttrice e quanto guadagna.

Come riportato da Money, non ci sono dati noti per poterlo dire con esattezza ma consultando rapidamente le varie buste paga note dei conduttori Rai è possibile azzardare diverse ipotesi. Prendiamo ad esempio lo stipendio annuo dichiarato da Caterina Balivo e Elisa Isoardi, due conduttrici dal target ed età simile alla Guaccero: per loro si parla di cifre che ruotano intorno ai 250 mila euro all’anno.

Possiamo di conseguenza supporre una somma simile se non leggermente inferiore, tenendo conto anche del tetto massimo imposto dalla Rai di 240 mila euro all’anno per artisti e dipendenti rai che escluderebbe però i presentatori. C’è poi l’attività collaterale come influecer su Instagram: non sappiamo se aziende o brand abbiano stipulato un contratto con la Guaccero, che sembrerebbe fare un uso personale del popolare social network che conta un profilo con più di 670 mila follower.