Rolando Mangia, 56 anni, muore in incidente sulle strade di Manduria
E' rimasto ucciso nel rovesciamento del camion che stava guidando. L'uomo era originario di Avetrana, in provincia di Taranto
Rolando Mangia, 56 anni, muore in incidente sulle strade di Manduria. E’ rimasto ucciso nel rovesciamento del camion che stava guidando. L’uomo era originario di Avetrana, in provincia di Taranto.
Un incidente stradale mortale è avvenuto nella notte dell’11 settembre 2025 lungo la strada provinciale che collega Avetrana a Manduria, in provincia di Taranto.
Rolando Mangia, un uomo di 56 anni residente ad Avetrana, era alla guida di un camion quando ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da determinare.
Il camion si è ribaltato ed è finito fuori carreggiata
Nell’impatto violento, Mangia è rimasto intrappolato e schiacciato dalla cabina del camion, perdendo la vita. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Manduria, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente.
Questo tragico evento sottolinea l’importanza delle indagini per prevenire futuri incidenti e garantire la sicurezza stradale nella zona.